E’ online il nuovo sito dei T-Surfer all’indirizzo http://tsurfer.teamworld.it che nei prossimi giorni sarà modificato ulteriormente.

Se non riuscite a vederlo non allarmatevi: al momento potrebbe non essere ancora visibile sul 100% del territorio nazionale, ma nelle prossime ore sarete tutti in grado di vederlo online e di accedere ai nuovi contenuti, dopo aver completato la registrazione.

Al fine di accedere ai nuovi contenuti e alle nuove funzioni del sito è necessario iscriversi nuovamente attraverso il form di registrazione oppure scegliendo l’accesso tramite facebook.

T-Surfer è la squadra più importante e attiva di TeamWorld.

Nel nome la T sta per TeamWorld e Surfer come Crowd Surf, il termine che si utilizza per definire il passaggio di un fan sopra gli altri durante un concerto.

Il Team dei T-Surfer entra in gioco per supportare iniziative lanciate in collaborazione con i principali partner di Team World. In base all’impegno nelle varie missioni proposte ogni T-Surfer ha la possibilità di aggiudicarsi premi immediati e/o di accumulare scudi che gli permetteranno di ottenere i premi più ambiti e di scalare la classifica.

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane tantissime novità accompagnano il lancio del nuovo sito!

Alcune le abbiamo scoperte insieme giorno dopo giorno all’interno della sezione DIARIO DI BORDO del forum ufficiale, altre ve le sveliamo direttamente all’interno del sito dei T-Surfer! Correte a leggerle QUI!