Summer Pop School 2015

Metti in valigia le tue passioni perché con la Summer Pop School saranno anche loro protagoniste della tua Estate!


Se per tutto l’anno sei nostro fedele “follower”, sappi che il divertimento insieme a noi continua anche durante il periodo estivo: Team World – insieme a EF Education, leader indiscusso delle Vacanze Studio all’Estero – ti porta nella vibrante Londra per studiare/perfezionare la lingua inglese e, grazie al programma UNICO NEL SUO GENERE della Summer Pop School… ti porteremo nei luoghi simbolo dei tuoi idoli!

Alle lezioni con insegnanti madrelingua in classi INTERNAZIONALI (con studenti provenienti da tutto il Mondo!) abbinerai indimenticabili attività ricreative: gite, escursioni, visite ai musei… e tour nei luoghi frequentati dai One Direction!

Summer Pop School Tour 1D Londra

Il collage di foto è stato realizzato con gli scatti dei partecipanti all’edizione 2014 della Summer Pop School: siamo stati nei luoghi che hanno fatto da sfondo a video e photoshoot (es. il servizio fotografico dell’album “Midnight Memories”) dei One Directionper sentirci più vicini a loro! 

…E sempre per una questione di “vicinanza” abbiamo raggiunto le loro statue di cera al Madam Tussauds, tappa inclusa anche nel programma 2015 della Summer Pop School!

Ti ricordi il video di “One Thing” quello girato sul doubledecker bus? Se ti unirai a noi vedrai i simboli di Londra – Big Ben, Trafalgar Square, Westminster Abbey, St Paul’s Cathedral, Covent Garden e la London Eye – dal secondo piano di uno dei famosi bus rossi!

Sempre per rimanere in tema di videoclip, immancabile la visita al Tower Bridge, teatro delle riprese più suggestive di Midnight Memories e alla romantica pista di pattinaggio sul ghiaccio del Natural History Museum, dove Harry ha volteggiato sulle note di “Night Changes”.

Sullo stesso filone stiamo cercando di concludere la possibilità di organizzare una visita alla sede di Fulwell73, gli studi dove video e DVD dei One Direction prendono concretamente “forma”.

Milkshake City 1D Londra

Tappa obbligata per i partecipanti della Summer Pop School Milkshake City, l’ormai celebre “città dei Milkshake” frequentata dagli stessi 1D e con un frullato da loro ideato… a breve distanza il centro residenziale dove la band ha abitato fino a Febbraio 2012.

Sempre di “cibo” si parla con la cena offerta da Team World all’Hard Rock Cafè: presente Marco Morini (che trascorrerà del tempo con i partecipanti per due giornate intere).

Immancabile una visita (all’esterno) del Funky Buddha, locale notturno amato da Liam Payne e nel quale Niall Horan ha trascorso il Capodanno 2014 in compagnia di alcuni amici. Alzi la mano chi vorrebbe provare il celebre pollo fritto di Nando’s! 

A completare il Tour dedicato ai One Direction: l’area esterna al celebre Stadio di Wembley (che nel 2014 ha ospitato 3 date SOLD OUT del Where We Are Tour), l’incantevole collina di Primrose Hill dove Harry ha acquistato casa e il Tour di Harry Potter, fatto anche da Liam Payne nel Marzo 2015 durante una pausa da On The Road Again Tour.

Come ulteriore chicca vi anticipiamo che siamo in fase di trattativa per l’organizzazione di una visita riservata ai partecipanti della Summer Pop School 2015 in un vero STUDIO DI REGISTRAZIONE per scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro la lavorazione di un disco!