Vai a Team World Shop

Performer Kids’ Choice Awards 2015: 5 Seconds Of Summer e Iggy Azalea sul palco!

5 Seconds Of Summer performer KCA 2015

Annunciati 5 Seconds Of Summer e Iggy Azalea come performer sul palco dei Kids’ Choice Awards 2015 in programma il prossimo 1° Aprile!

I Kids’ Choice Awards 2015 presentati da Nick Jonas si terranno per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle ore 15.00.

Nick Jonas aprirà lo show con una performance, che si preannuncia da urlo, con alcune delle sue hit più celebri come Jealous e Chains.

Oltre alla performance del presentatore, sul palco della 28° edizione dei Kids’ Choice Awards si esibiranno anche il fenomeno hip-hop Iggy Azalea insieme alla vincitrice del Grammy Award Jennifer Hudson con la loro hit Trouble. Sul palco anche la band pop-rock del momento, i 5 Seconds of Summer, che conquisteranno il pubblico con What I Like About You.

I ragazzi di tutto il mondo possono esprimere il loro voto nelle 21 categorie sul sito kca.nicktv.it/vota e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà infatti la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà aggiudicarsi l’ambito premio arancione a forma di dirigibile.

KIDS’ CHOICE AWARDS 2015
>> VOTA I TUOI ARTISTI PREFERITI <<