Testo “L’isola” di Emma Marrone, il nuovo singolo che anticipa il sesto album della cantante “Essere qui”.

“L’isola” segna il ritorno di Emma a distanza di due anni dal suo ultimo progetto. La canzone è il primo singolo che anticipa il sesto album di inediti dal titolo “ESSERE QUI”.
Il primo singolo “L’isola” – scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk) rappresenta l’anima più attuale di Emma, un sound internazionale che unisce il pop, l’elettronica e il funk.

A proposito del nuovo album, Emma spiega:

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta EMMA – Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice.
ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine».

Di seguito testo e audio ufficiale di “L’isola” di Emma Marrone.

L’ISOLA TESTO EMMA MARRONE

Un respiro complice
Prendi fiato e scegli me
In fila indiana, scegli me

Testo completo:

L’ISOLA AUDIO UFFICIALE EMMA MARRONE