Biglietti e prezzi concerti RIKI TOUR 2018 – Si è conclusa con un indimenticabile concerto al Forum di Assago a Milano, la leg invernale del Mania Tour 2018 di Riccardo Marcuzzo.

Oltre  60.000 i biglietti venduti per una tournée che è stata ribattezzata “dei Record”: a riguardo come non citare il fatto che RIKI, a meno di un anno dalla pubblicazione del suo primo EP, ha già all’attivo un CONCERTO SOLD OUT al Forum di Assago. Non da meno il TUTTO ESAURITO di tutte le date in calendario.

RIKI MANIA TOUR ESTATE 2018: BIGLIETTI E PREZZI

Durante i concerti, RIKI si è esibito live con le hit contenute nel suo EP di debutto “Perdo Le Parole”, certificato triplo Platino e con i nuovi brani estratti da “Mania”, il nuovo album anticipato dal singolo “Se parlassero di noi”, uscito il 20 Ottobre 2017.

RIKI TOUR 2018 | DATE CONCERTI

5 marzo Napoli, Pala Partenope **SOLD OUT**
8 marzo 2018 – Firenze – Obihal **SOLD OUT**
9 marzo Bologna, Estragon **SOLD OUT**
10 marzo Nonantola (Mo), Vox Club **SOLD OUT**
16 marzo Mantova, Gran Teatro Palabam **SOLD OUT**
17 marzo Venaria (To), Teatro Concordia **SOLD OUT**
18 Marzo Bologna, Estragon **SOLD OUT**
5 aprile Padova, Gran Teatro Geox **SOLD OUT**
7 Aprile Saint Vincent (Ao), Palais **SOLD OUT**
12 aprile Milano, Mediolanum Forum **SOLD OUT**

RIKI MANIA TOUR ESTATE 2018

RIKI sarà in Tour anche in Estate 2018: con un nuovo spettacolo, una nuova set-list, nuove luci… insomma un nuovo calendario di concerti imperdibili: Mania Tour Estate 2018 partirà il 7 Luglio da Pescara.

Sul palco non mancheranno i più grandi successi contenuti in “Perdo Le Parole”. in “Mania” e in “Live & Summer Mania”, il terzo disco di RIKI.

Clicca sull’immagine per prezzi e date.