Memories Do not open

The Chainsmokers pubblicheranno il 7 Aprile, “Memories…Do Not Open”, il nuovo album anticipato dai singoli “Paris” e da “Something Just Like This” realizzato in collaborazione con i Coldplay.

TI PIACEREBBE ASCOLTARE “MEMORIES…DO NOT OPEN” IN ANTEPRIMA?

Il Quantic di Milano (Via Larga 8), Giovedì 6 Aprile ospiterà un evento ESCLUSIVO: l’anteprima del nuovo album dei The Chainsmokers, “Memories…Do Not Open”.

Oltre ad ospiti speciali e bellissime sorprese, ci potrai essere ANCHE TU! 40 sono gli accessi a questa imperdibile anteprima, scopri come ricevere il tuo!


THE CHAINSMOKERS
ANTEPRIMA D’ASCOLTO “MEMORIES…DO NOT OPEN”

Giovedì 6 Aprile 2017
Milano @ Quantic
dalle 20:00 alle 23:00
INGRESSO SU INVITO


THE CHAINSMOKERS | GIOCA SU INSTAGRAM

  • Visita il profilo Instagram di Team World @team_world e reposta sul tuo l’immagine dedicata al nuovo album dei The Chainsmokers.
  • Invia una mail a [email protected] (oggetto: ANTEPRIMA ALBUM) indicando i tuoi dati: nome, cognome, città e link al profilo Instagram (affinché sia possibile per lo staff controllare l’avvenuto repost – assicurati di non avere il profilo privato).

Fra tutti i partecipanti, 40 persone verranno contattate per email con l’invito a partecipare all’evento esclusivo dedicato all’anteprima di ascolto di “Memories…Do Not Open”.

L’iniziativa scade il 6 Aprile alle ore 16:00

THE CHAINSMOKERS IN ITALIA: RACCOLTA REGALI!

The Chainsmokers saranno in concerto in Italia il 28 Giugno nell’ambito del Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI.

Giovedì 6 Aprile, i partecipanti all’evento, potranno portare regali, lettere & pensieri (anche per conto di altri fan) che Sony Music consegnerà personalmente al duo in occasione della tappa italiana del tour europeo!


THE CHAINSMOKERS IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<


THE CHAINSMOKERS | PARIS