*INIZIATIVA CONCLUSA*


Gli Sheppard, sulle note della travolgente hit Geronimo, arrivano in concerto per la prima volta in Italia il 12 Novembre al Tunnel di Milano, aperto dal duo pop italiano di YouTubers Benji & Fede.

Leggi anche: Biglietti concerto Sheppard

Team World vi offre la possibilità di partecipare all’attesissimo concerto e di incontrare la band australiana in un esclusivo Meet&Greet nel backstage attraverso due semplici iniziative.

VAI AL CONCERTO CON TEAM WORLD:

Aggiudicarsi due coppie di biglietti per la data milanese degli Sheppard è veloce ed immediato!

Nel pomeriggio di Giovedì 6 Novembre, attorno alle ore 17.30, verrà pubblicata sull’account Twitter @Team_World una immagine della band australiana. Tra tutti coloro che effettueranno un RETWEET verranno selezionati due fortunati utenti che riceveranno una coppia di biglietti ciascuno per il concerto del 12 Novembre al Tunnel di Milano, per un totale di 4 biglietti disponibili.

NB: partecipate all’iniziativa solamente se siete certi di poter partecipare al concerto. L’iniziativa NON comprende le spese per raggiungere l’evento.

“SAY YOUR GERONIMO” ED INCONTRA GLI SHEPPARD:

Sei un fan degli Sheppard e non vedi l’ora di ascoltarli live?
Canticchi di continuo il ritornello di Geronimo senza rendertene più conto?
Ti piacerebbe incontrare la band nel backstage?

Team World ha a disposizione 4 posti per il Meet&Greet di Milano che verranno assegnati assegnati attraverso il divertente gioco “Say your Geronimo” che metterà alla prova la vostra fantasia.

IN COSA CONSISTE?

  1. Registra un solo breve video Instagram nel quale stupirci con la tua follia utilizzando la parola Geronimo in contesti totalmente “fuori luogo” e divertenti, creando una scenetta in grado di catturare la nostra attenzione.
    ESEMPI (da non replicare):
    – Sei al pub e al bancone ordini… un Geronimo!
    – Tra le corsie del supermercato a bordo di un carrello urli “Geronimo
    – Sulla metro, pochi secondi prima di scendere, saluti tutti dicendo un “Ciao, sono Geronimo!”
  2. Pubblica il video su Instagram utilizzando gli hashtag #SheppardInItalia e #SayYourGeronimo e tagga il nostro account Instagram @team_world!
  3. Tra tutti i video ricevuti, i quattro più originali verranno invitati a partecipare all’esclusivo meet&greet con la band nel backstage del Tunnel di Milano!

ATTENZIONE:

  • Ricordate che il video deve essere caricato su un profilo Instagram NON privato. In caso contrario non potremmo visionarlo.
  • Se al video partecipano più persone, il meet&greet andrà al proprietario dell’account sul quale il video è stato caricato.
  • E’ necessario essere in possesso del biglietto d’ingresso al live.
Entrambi i giochi termineranno alle ore 13.00 del 10 Novembre 2014. Nella giornata del 10 Novembre verranno contattati i 2 fortunati che riceveranno le coppie di biglietti e i 4 fortunati che  parteciperanno al Meet&Greet.