Where we are autografato

Fare acquisti su Team World Shop www.teamworld.it/shop diventa ancor più conventiente… ed emozionante!

Fra tutti coloro che acquisteranno dal 28 Agosto al 10 Settembre “Where We Are”, il nuovo libro dei One Direction in LINGUA ITALIANA, insieme al CD singolo di “Best Song Ever”, potranno essere tra i FORTUNATISSIMI clienti che riceveranno nel pacco, contenente il proprio ordine, una delle 5 copie disponibili di “Where We Are” AUTOGRAFATE da Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn in persona!!

Questo significa che 5 clienti troveranno a sorpresa, oltre ai prodotti acquistati su Team World Shop, un’ulteriore copia del nuovo libro dei One Direction autografata dalla band!

L’iniziativa in oggetto fa seguito alla precedente che ha visto assegnare – a sorpresa – ben 10 copie autografate di “Where We Are” e che presto verranno recapitate a 10 fortunati utenti dello shop che hanno acquistato il libro IN TUTTA LA FASE DI PREVENDITA! Se sei tra questi, faccelo sapere!

VUOI TENTARE LA FORTUNA?

L’iniziativa è riservata a tutti coloro che includeranno nei loro ordini ENTRAMBI i prodotti:

WHERE WE ARE + BEST SONG EVER cd singolo

Oltre a questi articoli, qualora lo desideriate, potrete aggiungerne altri presenti in catalogo: www.teamworld.it/shop

Vi segnaliamo le imperdibili OFFERTE SPECIALI che vi consentiranno di ampliare la vostra collezione con i nuovissimi prodotti dei One Direction ad un prezzo SUPER CONVENIENTE!

Team World Shop

L’assegnazione del libro “Where We Are” autografato, avverrà in maniera del tutto casuale. Ricordatevi che, se volete partecipare all’iniziativa, il vostro acquisto dovrà essere effettuato dal 28 Agosto al 10 Settembre compreso.

Per qualsiasi domanda e aiuto inerente i vostri acquisti presso Team World Shop, vi invitiamo a contattarci a [email protected] e/o a pubblicare un commento a questa news.

Buona Fortuna!