I One Direction si sono esibiti agli American Music Awards 2015, che sono stati consegnati Domenica 22 Novembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles, dove Jennifer Lopez ha fatto gli onori di casa sul palco che ha ospitato la performance di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, che hanno cantato il nuovo singolo “Perfect”.

| Leggi anche: Chi è la ragazza del video Perfect

ONE DIRECTION | AMAs 2015

https://www.youtube.com/watch?v=_Wq5SW-h38k

Oltre ai One Direction, la 43esima edizione degli AMAs ha visto esibirsi anche i Demi Lovato, 5 Seconds of Summer, Selena Gomez, Carrie Underwood e la stessa host, Jennifer Lopez.


Per quanto riguarda la gara degli AMAs, i One Direction si sono aggiudicati il premio per Artist of the Year per il secondo anno consecutivo, ma hanno portato a casa anche Favorite Group.

| Leggi anche: American Music Awards 2015: TUTTE le nomination

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Quella agli AMAs 2015 non è l’ultima performance dei One Direction nel mese di Novembre, infatti la band è attesa ai Los Premios Telehit, in Messico, il prossimo 26 Novembre, poi proseguirà il tour promozionale di “Made In The A.M.” con diverse altre date anche in Dicembre: tutti i prossimi spostamenti dei One Direction