Vai a Team World Shop

Concerto One Direction a Vienna: il migliore dell’OTRA Tour per la band

One Direction Vienna

E’ stato il miglior concerto dell’On The Road Again Tour quello di Vienna per Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, che ieri sera, Mercoledì 10 Giugno, sono saliti sul palco dell’Ernst Happel Stadion davanti ad oltre 55 mila fan in delirio.

Sarà sicuramente stata l’incontenibile energia della band, giunta al terzo concerto della leg europea con lo stesso entusiasmo del primo show dell’OTRA Tour dello scorso 7 Febbraio, ma a noi piace credere che il merito sia certamente stato anche delle migliaia di fan che hanno viaggiato dall’Italia e hanno portato il calore di tutta la 1D Family italiana in Austria!

Leggi anche: One Direction a Vienna: la diretta #RoadToVienna1D

Se ne sono accorti anche Niall e Louis, che al termine del concerto hanno scritto su Twitter:

“Vi dico una cosa! Questo concerto di stasera a Vienna è stato a mani basse uno dei migliori show di sempre! La folla era molto carica! Grazie ragazzi!”


Lo show di oggi è stato uno dei miei preferiti da molto tempo!! Grazie mille Vienna!!”

Nonostante i fan in attesa davanti allo stadio abbiano sentito la band provare nuove canzoni durante il soundcheck, la setlist è rimasta invariata. Questo non fa che accrescere l’attesa per la nuova scaletta, che i One Direction hanno promesso di debuttare nell’arco di due settimane.

Leggi anche: One Direction: attesa per la nuova scaletta