Vai a Team World Shop

Concerti One Direction: la nuova scaletta arriva a Vienna e Bruxelles?

One Direction Capital FM Summertime Ball

I One Direction hanno parlato della nuova e attesissima scaletta dell’On The Road Again Tour, che è prossimo a sbarcare a Vienna e Bruxelles i prossimi 10 e 13 Giugno 2015. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno fatto alcune precisazioni a riguardo nel corso del weekend.

Leggi anche: One Direction: a Vienna con Eventi In Bus

LE NUOVE CANZONI

Intervistati nella sala stampa per Wembley Stadium in occasione della loro esibizione al Capital FM Summertime Ball, i One Direction hanno risposto a chi chiedeva loro delucidazioni in merito alle nuove canzoni che loro stessi avevano anticipato di aver aggiunto in scaletta, ma che non sono state eseguite nelle prime due date della leg europea a Cardiff.

Leggi anche: One Direction: la setlist di Cardiff

Liam ha spiegato:

Per il momento abbiamo solo provato le nuove canzoni, quindi ci prenderemo un po’ di tempo. Vogliamo farlo bene, metterle a punto e sono certo che prima o poi arriveranno.”

E’ Louis a dare un ordine di tempo più preciso:

Nelle prossime due settimane…

Mentre Harry aggiunge:

Aggiungeremo canzoni mano a mano che passerà il tempo.

Leggi anche: One Direction al Summertime Ball 2015

Ciò che traspare chiaramente dalle dichiarazioni della band è che le nuove canzoni arriveranno molto presto, ma quando Louis ha parlato delle prossime due settimane avrà incluso anche gli show di Vienna e Bruxelles? Dita incrociate!

LE PARTI DI ZAYN MALIK

Liam ha raccontato come sia stato naturale per i One Direction trovare il modo giusto per distribuire tra loro le parti cantate Zayn:

“Ovviamente Zayn ha una voce grandiosa, ma comunque le sue parti sono molto divertenti da cantare. E’ divertente fare tutte le note alte.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA