Liam Payne ha presenziato come ospite alla sfilata di Giorgio Armani durante la Fashion Week di Londra.

Domenica 17 Settembre un elegantissimo Liam ha partecipato in qualità di ospite alla sfilata della nuova collezione di Giorgio Armani per la sua linea Emporio Armani, svoltasi in occasione della Fashion Week di Londra.

La passione del cantante per questo marchio made in Italy non ci è affatto nuova: ricordate quando è volato a sorpresa fino a Milano soltanto per poter partecipare all’evento dello stilista durante la settimana della moda maschile di Giugno? Impossibile dimenticare la sua graditissima visita!

Non ci siamo dunque stupiti quando l’abbiamo visto arrivare in tutta la sua bellezza all’Emporio Armani fashion show di Londra, al quale ha assistito in compagnia della cantante britannica Ellie Goulding e di Roberta Armani, nipote dello stilista.

FOTO LIAM PAYNE ALLA SFILATA DI ARMANI

[RoyalSlider Error] No post attachments found.

LIAM SUL RED CARPET DELLA SFILATA

Durante il suo ingresso all’evento, Liam ha sfilato sul red carpet, dove ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del web magazine “Instyle UK”: ecco il video e la traduzione delle sue dichiarazioni:

Int: “Sei emozionato di essere qui?”
L:” Sì, molto. Gli abiti sono bellissimi, la sfilata è fantastica, magnifico”

Int: “Comprerai qualcosa per Cheryl?”
L: “Si, effettivamente si, potrei”

Int: “C’è la possibilità che arrivi una ‘Liam Collection’ prima o poi?”
L:” Possibile, possibile, chi lo sa! Le opportunità sono infinite!

Int: “Il tuo singolo ha avuto un successo straordinario, come ci si sente ad intraprendere una carriera da solista?”
L: “Il successo è stato davvero pazzesco, fantastico. E’ una canzone diversa, sto lavorando alle prossime, sono emozionato di vedere cosa succederà in futuro. Ovviamente all’inizio ero nervoso, ma sta andando tutto alla grande!”