Perrie Edwards delle Little Mix ha regalato ai fan un piccolo assaggio di come potrebbe essere la vita di una popstar internazionale come lei e le sue colleghe Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, mostrandoci un tutorial di make-up a ritmo di musica!

Leggi anche | Le Little Mix conquistano gli USA

Se avete sempre desiderato copiare lo straordinario look di Perrie e avete già passato al setaccio l’intero universo di YouTube, buchi neri compresi, allora questo è ciò che stavate aspettando. Cosa c’è di meglio che un make-up tutorial per il trucco di Perrie Edwards se non un tutorial di Perrie in persona?

Leggi anche | Little Mix: Love Me Like You è il nuovo singolo

Esatto, la cantante inglese apre le porte di casa sua per spiegarci la sua make-up routine e crea un look davvero spettacolare con pochi e semplici passaggi. Un piccolo aiutino? Può essere che compaia qualcosa di MAC Cosmetics, per cui Perrie sembra avere un debole.

Leggi anche | Little Mix presentano Hair da Get Weird

E per chi non riesce a stare ferma neanche durante una sessione di make-up, Perrie sceglie come colonna sonora il brano Love in an Elevator degli Aerosmith!

PERRIE EDWARDS | MAKE-UP TUTORIAL

Il risultato è stato mostrato su Instagram, dove la mamma di Perrie si esibisce in un simpatico (e dolcissimo) photobomb:

https://instagram.com/p/7nSQoyo9Pp/?taken-by=perrieeele