Ed Sheeran ha pubblicato un annuncio decisamente particolare in un videomessaggio che lo mostra mentre tiene in braccio un castoro impagliato, che scopriamo essere chiamato Justin Beaver.

Leggi anche: Ed Sheeran: il video Bloodstream

Fortunatamente Ed non si è dato al doppiaggio di un documentario sui castori, ma l’espediente è stato studiato appositamente per creare un doppio senso a proposito dell’animale-simbolo del Canada (“beaver” significa infatti castoro) e il cantante canadese Justin Bieber.

Tutto questo per annunciare che Ed sarà il conduttore dei Much Music Video Awards 2015, i premi del canale canadese di video musicali Much Music, che si terranno a Toronto Sabato 21 Giugno.

Commentando il suo ingaggio come conduttore, Ed ha dichiarato “Canada, non vedo l’ora di tornare per i miei quarti MMVAs. Sono elettrizzato dal fatto che mi abbiano chiesto di condurre quest’anno. Spero non si tratti di un pesce d’aprile in anticipo.

La divertente clip è andata in onda Lunedì 30 Marzo nel corso della puntata del programma Comedy Central Roast dedicata a Justin Bieber.

Leggi anche: Justin Bieber chiede scusa ai fan