Charli XCX si esibirà sul palco degli MTV Movie Awards 2015 in programma Domenica 12 Aprile presso il Nokia Theater di Los Angeles con la conduzione di Amy Schumer.

Leggi anche: MTV Movie Awards 2015: tutte le nomination

La cantautrice britannica parteciperà all’evento in veste di performer e si esibirà con il nuovo singolo “Famous”, tratto dall’album “Sucker”.

Leggi anche: Charli XCX: il video Famous

Oltre a Charli XCX, saranno anche i Fall Out Boy ad allietare il pubblico degli MTV Movie Awards 2015 con la loro musica, mentre Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp e Hailee Steinfeld saliranno sul palco per presentare in anteprima mondiale il film “Pitch Perfect 2“.

Leggi anche: Cara Delevingne e Nat Wolff agli MTV Movie Awards 2015

Saranno tante le sorprese dello show di Domenica, durante il quale sarà mostrata anche una clip da “Avengers: Age of Ultron” e Shailene Woodley riceverà il “Trailblazer Award”.

Leggi anche: Shailene Woodley riceverà il “Trailblazer Award”

Non perderti la performance di Charli XCX: gli MTV Movie Awards 2015 saranno trasmessi in diretta in Italia nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a partire dalle 02:00 del mattino su MTV (DTT8 e 121 SKY HD).
Sarà possibile vedere lo show in versione sottotitolata Martedì 14 Aprile a mezzanotte e anche Giovedì 16 Aprile alle 10:30, sempre su MTV Italia.