NanoPress
Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Niall Horan: calendario date Flicker Sessions 2017

Niall Horan 2017 capodanno

Niall Horan ha annunciato le date del suo primo Tour solista: Flicker Sessions 2017, la tournée comprende ad oggi 22 concerti e partirà il 29 agosto dall’Olimpia Theatre di Dublino.

Flicker Sessions 2017 è il primo Tour solista di Niall Horan, dopo l’avventura con i One Direction e si svolgerà a ridosso dell’uscita dell’album previstafinalmente abbiamo una data! il 20 Ottobre.

LE DATE EUROPEE

IL “Flicker Sessions 2017” inizierà in Irlanda, a Dublino, terra d’origine dell’artista il 29 Agosto 2017 e si concluderà il 22 Novembre a San Francisco negli USA.

In Europa sono previste solo 3 date: il 29 Agosto a Dublino, il 31 Agosto a Londra e il 3 Settembre a Stoccolma. La scelta delle città non è casuale: si tratta infatti dei Paesi europei in cui “Slow Hands” ha ottenuto ottimi risultati, sia in termini di vendite che di streams. In Svezia, patria di Spotify, il brano ha ricevuto il numero di ascolti più alti d’Europa.

Ovviamente non poteva mancare una data in Irlanda, Terra natale di Niall e il Regno Unito.

…E L’ITALIA?

Purtroppo l’Italia non compare, al momento, tra i Paesi toccati dal Flicker Sessions 2017 di Niall Horan. Solo tre Paesi europei sono in calendario, la speranza di una nuova tranche di date è quindi molto probabile ma è fondamentale, in questi mesi, continuare a dimostrare un sostegno concreto alla Musica di Niall!

Ti invitiamo quindi ad acquistare il CD in Italia affinché venga conteggiato nella classifica di vendita del nostro Paese: comprandolo all’estero, infatti, non contribuirai alla chart italiana quando invece è fondamentale dimostrare che l’Italia non è seconda a nessuno quando si tratta di supportare la Musica di Niall.

Oltre all’acquisto del CD originale, ti suggeriamo altre attività di sostegno >> LEGGILE QUI << pensate dal Team Italiano.

FLICKER SESSIONS 2017 | LE DATE DEL TOUR

Ecco le date, ad oggi annunciate, del Flicker Sessions Tour 2017 di Niall Horan:

29 agosto Olympia Theatre – Dublino
31 agosto 02 Sheperd’s Bush Empire – Londra

3 settembre Annette – Stoccolma
10 settembre Elmore Theatre – Sydney
14 settembre Ex theater – Tokyo
19 settembre Hollywood Palladium – Los Angeles
26 settembre El plaza, Condesa – Città del Messico

1 ottobre Vivo Rio – Rio de Janeiro
29 ottobre The Fillmore – Philadelphia
31 ottobre Beacon Theatre – New York

1 novembre Massey Hall – Toronto
3 novembre -Orpheum Theatre – Boston
4 novembre The Fillmore – Washington
6 novembre The Fillmore – Miami
9 novembre House of blues – Orlando
10 novembre Tabernacle – Atlanta
13 novembre Ryman Auditorium – Nashville
15 novembre Rosemore Theatre – Chicago
17 novembre – South side ballroom – Dallas
20 novembre -Comerica Theatre – Phoenix
22 novembre The Masonic – San Francisco

COME E QUANDO ACQUISTARE I BIGLIETTI

PREVENDITA

Giovedì 13 Luglio alle ore 10:00 (orario italiano) verrà avviata la prevendite, valida solo per i concerti di Dublino e Londra. Tutti i dettagli su musicstore.niallhoran.com

VENDITA GENERALE

La vendita generale dei biglietti avverrà Venerdì 14 Luglio alle ore 10 in Italia per le date di Londra e Dublino su www.ticketmaster.co.uk, mentre sarà possibile acquistare i biglietti per Stoccolma a partire dalle ore 9 su www.livenation.se.