E’ prevista per il 13 Aprile la radio date di “Si chiama Libertà”, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Sonohra, in uscita nel mese di Maggio.

“Si chiama Libertà”, che vanta una collaborazione internazionale di grande prestigio, sarà disponibile anche in download digitale e per l’occasione il Team Ufficiale ha indetto per l’intera giornata del 17 Aprile un “Download Day”.

Sul Forum e all’interno della pagina Facebook www.facebook.com/sonohra sono stati riportati tutti i dettagli per prendere parte alla missione che consentirà ad alcuni fortunati fan, di avere accesso diretto ad una delle prossime iniziative organizzate – in collaborazione con Sony Music – con i Sonohra !

Il videoclip di “Si chiama Libertà” è stato girato dal regista Calu nella città di Matera (Basilicata) lo scorso 29 Marzo. Di seguito vi riportiamo alcuni scatti dal set:

[nggallery id=198]

“Si chiama Libertà”  fa seguito all’inedito “The Sky Is Yours” rilasciato gratuitamente da Luca e Diego a tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale. Maggiori dettagli su www.sonohraofficial.com

The Sky is Yours – videoclip ufficiale