Vai a Team World Shop

One Direction: Foto e Video dai Bambi Awards 2012

One Direction ai Bambi Awards

I One Direction sono saliti sul palco dei Bambi Awards 2012 a Dusseldorf per ritirare il premio come Best Pop International ed esibirsi per il pubblico tedesco con il brano “Live While We’re Young”, il primo singolo estratto dal loro secondo album “Take Me Home”.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono scesi sul tappeto rosso del premio dell’eccellenza dei media e della televisione internazionale, sfoggiando il Made in Italy con dei completi Dolce & Gabbana.

I 1D ritirano il premio

Dopo aver ricevuto i Bambi Award, Harry ha parlato a nome della band ringraziando i fan e Sony Music Germany per il supporto mostrato nei loro confronti, subito dopo la band si è scatenata sul palco sulle note dei “Live While We’re Young”.

I 1D cantano “Live While We’re Young” ai Bambi Awards

Ecco alcuni scatti dal red carpet dell’evento:

3 Comments

  1. directioners

    30/11/2012 at 14:12

    harry is irresisteble

  2. Elena Directioner

    24/11/2012 at 16:15

    Complimenti IDOLI! State vincendo premi su premi e state conquistando il mondo♥ I’m proud fo you♥

  3. una xsona molto ARG

    23/11/2012 at 15:15

    allora premettendo che la vita è una questione complicata, vorrei parlarvi di un dramma che oggi accadde in una classe come tutte nell’ambito della leggera tensione creatasi nel momento tra la fine d’una difficoltosa verifica e l’inizio di una nuova pesante era scolastica, l’ora di grammatica! mentre gli scolari tiravano un sospiro di sollievo tipico “fine-verifica” (per dirlo in GEVGO!) la beneamata non da tutti professoressa di aritmetica algebra e (indovinate un po’!) geometria! annunciò con sollennità la sua funesta e improvvisa decisione di abbandonare l’adorata classe, nonchè classe preferita e favorita (se qst è preferita le altre k mmmm sono?? trap.nota di kroppy) . Questa sconvolgente e inaspettata notizia, era già stata prevista, prevenuta, da due FAVOLOSE e geniali studenti che si abbracciorono appassionatamente dicendo “avg” (nn kiedetemi io sono una xsona SEVIA) nello SCONFOVTO piu totale all’idea di aver dimenticato di portare dei cioccolatini (merdosissimi nota di kroppy) si scioglieee