E’ in esclusiva su Yahoo!Cinema il trailer ufficiale italiano di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, il nuovo film di Harmony Korine con James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine.

SINOSSI
Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio…

In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia.

Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

“Spring Breakers – Una vacanza da sballo” uscirà nelle sale italiane il 7 Marzo 2013.

“Spring Breakers – Una vacanza da sballo” il trailer ufficiale italiano

Il 22 Febbraio 2013 il cast femminile di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” sarà a Roma e per l’occasione Team World ha l’esclusivo onore di poter riservare a 10 utenti la possibilità di incontrare Selena, Vanessa, Ashley e Rachel! Scopri come essere tra i fortunati QUI