Si avvicina la notte dell’anno più importante del cinema: dalle 23.30 di Domenica 2 Marzo i riflettori di Hollywood illumineranno il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles per un’infinita parata di stelle, le stesse che presenzieranno all’86esima edizione degli Oscar.

Leggi anche: TUTTI GLI OSPITI ATTESI AGLI OSCAR

La diretta streaming del celebre tappeto rossa potrà essere seguita su Team World e, tramite l’inconfondibile vena ironica di Boris Sollazzo, giornalista cinematografico tra i più vicini al mondo dei social, sarà possibile immergersi nel glam dell’evento attraverso un live-twitting in tempo reale su twitter.com/01distribution.

COMMENTA CON NOI GLI #OSCAR2014

Dalle 23.30 di Domenica 2 Marzo, botta e risposta tra i profili @MarcoMoriniTW, @team_world e @01Distribution… e ovviamente con tutti coloro che avranno piacere di seguire la diretta con noi!

Boris Sollazzo, in 140 caratteri, racconterà – da Los Angeles – minuto per minuto la diretta del red carpet e dell’evento e immancabile sarà il toto STATUETTA: chi si aggiudicherà l’Oscar?


La storica Community dei 30Seconds To Mars su Team World fa il tifo per Jared Leto candidato nella categoria MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA per il suo intenso ruolo in Dallas Buyers Club. Un ritorno a casa di Jared, con la prestigiosa statuetta, pare certo anche per i bookmakers.

Leggi anche: I PRONOSTICI DEI BOOKMAKERS

Dita più che incrociate per i fan di Leonardo DiCaprio – oltre 9 milioni i suoi followers su Twitter – che non mancheranno di fare il tifo per lui visto che, dopo ben 5 candidature, non è mai riuscito a vincere l’Oscar. La pellicola che lo vede protagonista, The Wolf Of Wall Street, è candidata a 5 premi Oscar tra cui MIGLIOR FILM.

Gli occhi dell’Italia sono puntati su La Grande Bellezza di Sorrentino, in lizza per MIGLIOR FILM STRANIERO.