Dunkirk, di Christopher Nolan con Harry Styles nei panni di attore, è disponibile su Amazon nei formati 4k Ultra HD, DVD, Blu-rayTM e in due edizioni speciali Blu-Ray™ Digibook e Blu-Ray™ Steelbook. L’edizione 4k Ultra HD contiene anche il film in Blu-rayTM.

Dopo aver riscosso un enorme successo al box office di tutto il mondo incassando circa mezzo miliardo di dollari, Dunkirk di Christopher Nolan (la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro”, “Inception”, “Interstellar”) è finalmente disponibile in home video. 

DUNKIRK: CANDIDATO A 8 PREMI OSCAR 2018

Nolan ha diretto “Dunkirk” tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. “Dunkirk” è stato girato in esterni dove gli eventi narrati nel film hanno realmente avuto luogo: Dunkerque, in Francia.

“Sono soddisfatto di questa edizione di Dunkirk in 4k UHD con definzione HDR” ha affermato Christopher Nolan “Il film è stato girato interamente con la massima definizione dell’IMAX su pellicola 65mm e questo fantastico, nuovo formato con una risoluzione senza precedenti ed un’ottima resa visiva è in grado di massimizzare la visione di Dunkirk a casa”.


Dunkirk film DVD Amazon

DUNKIRK IN DVD A 15,80€
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.


Dunkirk film Blu-ray Amazon

DUNKIRK IN BLU-RAY™ A 18,59 euro
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

DUNKIRK IN BLU-RAY™ DIGIBOOK A 29,99 euro
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

DUNKIRK IN BLU-RAY™ STEELBOOK DA 24,99 euro
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<


Dischi: 2
Video: 1080p High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Digital: Spagnolo 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.


Dunkirk film 4k ultra HD Amazon

DUNKIRK IN BLU-RAY 4K ULTRA HD A 27,89 euro
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

Dischi: 3
Video: 2160p Ultra High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1. Dolby Digital: Russo 5.1, Turco 5.1, Tailandese 5.1, Ungherese 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1, Mandarino 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Cinese, Ceco, Danese, Finlandese, Coreano, Norvegese, Polacco, Svedese, Turco, Tailandese, Russo, Rumeno, Portoghese, Ungherese, Ebraico, Greco, Croato, Cantonese, Arabo. Non udenti: Italiano, Inglese.

VERSIONE BLU-RAY™ | CONTENUTI SPECIALI

I contenuti speciali delle tre edizioni Blu-rayTM permetteranno allo spettatore di osservare ancor più da vicino il processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo film maestoso ispirato ad una storia vera, attraverso un filo conduttore che unisce i tre elementi centrali della storia: Terra, Aria, Acqua.

Le edizioni Blu-Ray™ contengono i seguenti contenuti speciali:

Creation: Revisiting The Miracle
Creation: Dunkerque
Creation: Expanding the Frame
Creation: The In-Camera Approach
Land: Rebuilding the Mole
Land: The Army On the Beach
Land: Uniform Approach
Air: Taking to the Air
Air: Inside the Cockpit
Sea: Assembling the Naval Fleet
Sea: Launching the Moonstone
Sea: Taking to the Sea
Sea: Sinking the Ships
Sea: The Little Ships
Conclusion: Turning Up the Tension
Conclusion: The Dunkirk Spirit

DUNKIRK | IL FILM IN DIGITALE

Dunkirk è disponibile per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Il film è inoltre disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

DUNKIRK | SINOSSI

Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

DUNKIRK | IL CAST

Il cast corale e multigenerazionale di “Dunkirk” comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.

La colonna sonora è di Hans Zimmer.