L’annuncio della data di uscita di Fallen al cinema, è stato accolto con grande entusiasmo perché ha ufficialmente concretizzato l’arrivo nelle sale italiane del primo capitolo della saga di Lauren Kate. Al contempo però, tra i Fallenatics, si è creato un sentimento di rammarico: il 23 Febbraio 2017 si discosta molto dalle release dates degli altri Paesi dove Fallen arriverà entro la fine del 2016.

Addirittura in Asia, dove la pellicola ha debuttato alla numero #1, è già in programmazione dal 10 Novembre.

Un successo che fa indubbiamente piacere ai fan, che alimenta la loro voglia di vedere sul grande schermo la storia di Luce, ma che ha anche creato ed alimentato un acceso dibattito in rete sull’eventuale possibilità di spingere la distribuzione ad anticipare la data di uscita nel nostro Paese.

Noi di Team World, avendo pubblicato in anteprima assoluta il trailer ufficiale italiano, ci sentiamo ovviamente molto coinvolti in questa discussione, tanti di voi ci hanno chiesto un supporto a questa petizione e abbiamo deciso di unirci a voi: faremo da “megafono” alle vostre voci.

FALLEN | IL TRAILER UFFICIALE

#ITALYWANTSFALLEN

Nella giornata di Lunedì 28 Novembre, abbiamo unito le forze per portare l’hashtag #ITALYWantsFallen in tendenza e mostrare così, alla distribuzione americana del film, che l’Italia non può attendere il 23 febbraio 2017

Italy Wants Fallen

I Fallenatics sono riusciti nel loro intento:#ITALYWantsFallen è entrato nei TT su Twitter! Ora non ci resta che incrociare le dita!