NanoPress
Vai a Team World Shop

Fallen: anticipata al 26 Gennaio 2017 la data di uscita al cinema!

Fallen Foto film

Fallen arriverà nei cinema italiani il 26 Gennaio 2017. Questo significa che i Fallenatics sono riusciti nel loro intento: la release date è stata anticipata!

Ai fan della Saga non andava giù, infatti, l’idea di dover aspettare fino al 23 Febbraio per poter vedere al cinema la trasposizione cinematografica del primo libro della serie scritta da Lauren Kate.

E’ stata così avviata una sorta di petizioneappoggiata anche da Team World – a colpi di tweet, con lo scopo di attirare l’attenzione affinché la release date italiana si avvicinasse a quella degli altri Paesi (dove è prevista entro la fine del 2016).

Leggi anche | TUTTO SULL’INIZIATIVA #ITALYWANTSFALLEN

L’hashtag #ITALYWantsFallen ha immediatamente occupato i vertiti delle tendenze su Twitter e la stessa Lauren Kate ha condiviso uno dei tweet dedicati all’iniziativa.

A pochi giorni dalla missione dei Fallenatics, apprendiamo con immensa gioia (e soddisfazione!) che la data di uscita di Fallen è stata anticipata al 26 Gennaio 2017!

FALLEN

Reso già un cult internazionale dal numero di fan, Fallen è il film basato sulla saga di best seller mondiali della scrittrice americana Lauren Kate e diretto dal regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine, La neve cade sui cedri, Ho cercato il tuo nome).

Protagonisti della pellicola, adattamento del primo dei quattro romanzi considerati il fenomeno letterario degli ultimi anni, editi in Italia da Rizzoli con oltre mezzo milione di copie vendute e tradotti in quasi 40 Paesi, sono Addison Timlin (Quel momento imbarazzante, Californication), Jeremy Irvine (War Horse, Stonewall) e Harrison Gilbertson (The Turning, Need for Speed).

A completare il cast un gruppo di giovani e talentuosi attori composto da Lola Kirke (L’amore bugiardo), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Underworld), Hermione Corfield (Orgoglio e pregiudizio e zombie) e Malachi Kirby (Kajaki).

SINOSSI

Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.

Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.