Il 31 Agosto 2017 uscirà in tutte le sale italiane Dunkirk il nuovo film del regista Christopher Nolan in cui recita Harry Styles

Oggi, 1° Agosto, mancano esattamente 30 giorni all’uscita di Dunkirk in Italia: l’atteso film, che vede Harry Styles alla sua prima esperienza da attore, arriverà al cinema il 31 Agosto.

Leggi anche | DUNKIRK: IL FILM PIU VISTO IN AMERICA

Il nuovo epico thriller d’azione di Christopher Nolan, rilasciato nelle sale internazionali il 21 Luglio 2017, ha già ottenuto strepitosi risultati al boxoffice. Ottimo, inoltre, il riscontro da parte della critica e del pubblico, come dimostra la valutazione ricevuta A- su CinemaScore.

30 GIORNI A DUNKIRK IN ITALIA

Per dimostrare l’entusiasmo e l’attesa della sua uscita in Italia, abbiamo indetto un social-event dedicato proprio ai -30 giorni che ci separano dal suo arrivo nelle sale.

OGGI, 1° Agosto, condividi con noi le tue aspettative sul film, le immagini che preferisci di Harry sul set, le tue teorie sul suo personaggio e qualsiasi commento/contenuto legato a Dunkirk:

  • utilizza su Twitter l’hashtag #30GiorniADunkirkIT (se vuoi tagga anche @team_world)  affinché si entri in tendenza.

Lo scopo è quello di dedicare l’intera giornata al film!

GIA’ ATTIVA LA PREVENDITA IN ITALIA

Vuoi assicurarti un posto in sala quando Dunkirk, il 31 Agosto, arriverà nei cinema italiani? Prenota oggi stesso il tuo biglietto!


DUNKIRK AL CINEMA
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
>> CLICCA QUI <<


DUNKIRK: IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

DUNKIRK | SINOSSI

“Dunkirk” inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.

La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra.

Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.