Vai a Team World Shop

Apre Team World Shop: ora in prevendita il libro dei One Direction!

Team World Shop

AGGIORNAMENTO del 26.04.2012
All’interno di Team World Shop shop.teamworld.it è ancora possibile acquistare “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” usufruendo di uno sconto del 15% sul prezzo di copertina attraverso l’inserimento del codice TW1D15 ed il package “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” + “The Hunger Games – Songs from District 12 and Beyond” al prezzo totale di 33,50€ con SPEDIZIONE GRATUITA.


Oggi, Domenica 25 Marzo 2012, apre ufficialmente TEAM WORLD SHOP, il nostro store digitale dove acquistare i prodotti delle vostre band preferite.

Il lancio odierno viene completamente dedicato ai One Direction e alle loro fan.

Dalla pagina www.teamworld.it/shop potrete prenotare a partire da adesso il libro ufficiale “Il Coraggio di Sognare: noi, gli One Direction”, versione italiana di “Dare To Dream”, best seller in Inghilterra con oltre 150.000 copie vendute.

Inserendo nel vostro carrello il codice promozionale TW1D15 potrete acquistare il libro con lo sconto del 15%!

A sorpresa, offriamo in tiratura limitata anche il primo libro dei One Direction “Forever Young” in lingua originale, venduto su Team World shop esclusivamente abbinato a “Il coraggio di sognare: noi, gli One Direction”. Con un unico acquisto potrete quindi avere la collezione completa delle due pubblicazioni di Niall, Liam, Louis, Zayn e Harry!

Entrambi i libri verranno recapitati direttamente a casa vostra Martedì 3 Aprile 2012.

Per conoscere tutti gli altri vantaggi e i motivi per acquistare il libro su Team World visitate: https://www.teamworld.it/news/in-evidenza/libro-il-coraggio-di-sognare-noi-gli-one-direction-con-il-15-di-sconto/ .

La nostra assistenza clienti è disponibile per voi all’indirizzo [email protected]

Se lo ritenete necessario potrete scaricare gratuitamente la nostra guida, che vi aiuterà passo per passo a fare acquisti sul nostro shop: Guida Acquisto Store

Buoni acquisti su Team World e buona lettura a tutte le fan dei One Direction!

50 Comments

  1. alessia_Horan3

    20/04/2012 at 11:59

    Ciao, senti ha me finalmente il libro è arrivato ma no mi hanno dato la ricevuta dei 5.00€ in più perchè era andato in giacenza D: come posso contattarli per farmela dare ?? :))

  2. alessia_Horan3

    20/04/2012 at 11:59

    Ciao, senti ha me finalmente il libro è arrivato ma no mi hanno dato la ricevuta dei 5.00€ in più perchè era andato in giacenza D:

  3. Valentina Sagliano

    16/04/2012 at 20:06

    ma a me non arriva la mail come devo fare aiutoo

  4. Ema Rossi

    16/04/2012 at 13:52

    Ma scusate se danno ane il il libro forever young che lo prendiamo a fare se è in inglese, c’è almeno io nn ci capisco nnt

  5. Francesca Iasevoli

    09/04/2012 at 18:59

    Ciaoo , Io vOrrei Acquistare il Libro , Ma non Mi da Il Metodo Di Pagamento Di Contrassegno , Cosa devo fare , scelgo l’opzione ”CORRIERE ESPRESSO” ma niente non esce ,

  6. Martina Puzone

    09/04/2012 at 14:00

    io vorrei sapere due cose:su temworld si paga con carta di credito o in contanti?
    elle librerie lo vendono?

  7. Chicca Kicca

    06/04/2012 at 16:50

    Perchè non mi appare l’opzione Contrassegno? Aiuto, ora come faccio?

  8. SilviaMalik

    05/04/2012 at 14:50

    mi è arrivato oraa *-* grazie mille teamworld 😀

  9. Sara Rita Marangella

    05/04/2012 at 10:48

    ho comprato il libro ma nn mi è arrivato mi devo preoccupare ??

  10. SilviaMalik

    05/04/2012 at 09:34

    scusate il disturbo ma me ancora non è arrivato 😮 l’ho comprato il 28 sto controllando l’ordine e dice “preparazione in corso” ma non doveva arrivare il 3 o il 4?? D:

  11. alessia_Horan3

    04/04/2012 at 18:07

    Ho acquistato il libro domenica 25 quando subbito dopo che lo shop è stato aperto, ma il libro non mi è ancora arrivato. Sono di Ostia e non so se questo può creare qualche problema per il tempo di spedizione. Mi devo preoccupare o posso stare tranquilla? 🙁

  12. Giulia Saija

    03/04/2012 at 20:25

    Scusate, il libro l’ho ordinato ieri col corriere espresso, quando mi dovrebbe arrivare? A me dice che è in attesa di rifornimento D:

  13. Emiljana Smajlaj

    28/03/2012 at 19:37

    non so se hanno già fatto questa domanda ma nn mi so muovere qui… il libro ti arriva a casa il 3 aprile o un altro giorno??

  14. SparksFly

    27/03/2012 at 18:57

    Sono una cacca, ho ordinato il libro ma non ho scritto che l’orario in cui c’è qualcuno a casa è dalle 14.30 in poi. Spero tanto quindi di avere la fortuna che il corriere arrivi di pomeriggio D:

  15. Simba

    27/03/2012 at 18:03

    scusate il disturbo, io ho ordinato i libri 2 giorni fa, ma volevo un informazione se è possibile. La mattina vado a scuola e mia madre lavora, quindi come funziona? Me lo portano da qualche parte e poi io devo andare a ritirarlo o cosa?perchè se rischio di perdere i libri io quella mattina del 3 aprile piuttosto rimango a casa e salto un giorno scuola, ma non voglio rischiare di non riuscire a prenderli. E se l’unica possibilità fosse questa, posso ritirarlo io il libro anche se sarò maggiorenne frai due mesi o deve farlo un adulto? Grazie mille in anticipo!!!

  16. Marika Caleffi

    26/03/2012 at 18:19

    Grazie mille!!! 😀 Non ci sono parole per ringraziarvi abbastanza!!! Speriamo un giorno di ricambiare in qualche modo tutto quello che fate per noi!!!! Grazie ancora!!!! 😀

  17. Lexy1D

    26/03/2012 at 19:17

    Grazie mille!!!! Siete fantastici!!!! 😀 Non esistono parole per ringraziarvi per tutto quello che fate ogni giorno per noi Directioners!!! Speriamo un giorno di ricambiare in qualche modo!!!!

  18. Emiljana Smajlaj

    26/03/2012 at 14:24

    io ho dovuto mettere la e-mail di facebook e non di twitter… è giusto??

    • One Direction Italia

      27/03/2012 at 15:04

      L’importante è che sia una mail valida! =)

    • Emiljana Smajlaj

      27/03/2012 at 15:12

      @[164922113549947:274:One Direction Italia] allora va bene ^^ grazie milleper quello che fate <3

  19. mary_rock93

    26/03/2012 at 15:02

    Io ho seguito passo per passo le istruzioni, ho ricontrollato ed è tutto corretto. L’ordine l’ho fatto ieri ma l’e-mail di conferma non mi è arrivata. HELP!

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:43

      Segnala questa cosa alla mail [email protected] indicando se ti è arrivata la conferma della banca, in tal caso copia anche quello che c’è scritto nella mail, sarà più facile rintracciare il tuo ordine!

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:59

      Comunicalo all’indirizzo mail dello shop!

  20. cate1

    26/03/2012 at 13:59

    perchè non mi accetta il codice dello sconto?? quando lo metto mi dice: “C’è 1 errore :
    1.Nome buono sconto non valido.” come faccio???

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:40

      Sicura di aver messo il codice corretto: TW1D15 ?

      Se avevi già messo lo sconto per un altro acquisto non te lo fa più inserire comunque…

  21. SilviaMalik

    26/03/2012 at 12:32

    non ho messo il codice di sconto (scusate :o) posso rimediare in qualche modo sono ancora in tempo per applicarlo (l’acquisto l’ho fatto stamattina) p.s ma non era in vendita da oggi Lunedi??

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:39

      Una volta che l’ordine è stato fatto lo sconto non si può più applicare!

      • SilviaMalik

        29/03/2012 at 17:34

        ok grazie 🙂

  22. Letizia Di Donato

    25/03/2012 at 21:01

    Siete fantastici …Grazie mille , siete i migliori Grazie Grazie Grazie 😀 !!

  23. Alessia981D

    25/03/2012 at 20:57

    io ho messo il codice x lo sconto ma poi quando mi e arrivata la mail e uscito scritto.. sconto:00,00€ si puo rimediare in qualke modo??

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:38

      Una volta che l’ordine è stato fatto lo sconto non si può più applicare!

  24. Amami, Horan o mai più

    25/03/2012 at 19:29

    Team World, credo di aver fatto una specie di guaio.
    Allora io ho fatto l’ordine, ma mi sono accorta di aver messo certe informazioni sbagliate, e quindi mi sono corretta nel “commento riguardo l’ordine” ed ho messo quello giusto.
    Va bene lo stesso oppure no?

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:10

      Se l’errore riguarda l’indirizzo sbagliato manda una mail a [email protected] chiedendo che venga sistemato l’indirizzo. Ricordati di inserire nella mail anche il numero dell’ordine da te effettuato!

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:37

      Se il tuo problema sono errori del tipo ‘Ho sbagliato l’indirizzo’ , basta che scrivi a questa mail : [email protected] e comunichi il tuo errore, chiedi di correggere e ricordati di mettere anche il numero dell’ordine, se no non riescono a trovarlo e a modificare i tuoi dati!

    • - Marti -

      27/03/2012 at 17:00

      Manda una mail all’indirizzo mail dello shop! 🙂

  25. Carolina J. Messineo

    25/03/2012 at 17:29

    Dove si deve mettere il codice per avere il 15% di sconto?

  26. kleptomaniac

    25/03/2012 at 18:07

    cosa va meso in indica un titolo per riferimento futuro e a cosa servirà? e il codice dove va inserito?

  27. DreaLih_

    25/03/2012 at 17:49

    La consegna viene effettuata solo di mattina o anche di pomeriggio?
    E un’altra cosa,dove va in serito il codice per lo sconto?

    • - Marti -

      25/03/2012 at 18:59

      Guarda la Terza pagina di questo documento, ti indica dove inserire il codice per lo sconto: https://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/03/Acquisto-Store.pdf

      Le consegne non sono programmate, ma dopo che avrai acquistato il libro ti arriverà una mail in cui ci sarà un link che ti rimanda ai tuoi ordini. Lì dovresti trovare la dicitura ‘Note’. Lì puoi scrivere se preferisci che la consegna venga fatta mattina o pomeriggio o se NON deve essere fatta in alcuni giorni precisi!

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:07

      Le consegne vengono effettuate durante tutta la giornata.

      Per sapere dove inserire il codice dello sconto controlla la guida che abbiamo linkato qui sopra!

  28. Sab

    25/03/2012 at 16:48

    Non trovo l’opzione “contrassegno” per prendere il libro, ed io posso pagarlo solo in quel modo!!! 🙁

    • teamworld

      25/03/2012 at 16:55

      Ciao Sab, l’opzione contrassegno è disponibile solo se scegli “Corriere espresso” come modalità di consegna.

      • Sab

        25/03/2012 at 21:41

        Si,poi l’ho trovato! Ero talmente contenta ed agitata che sono andata nel pallone. Grazie mille!!!! 🙂 🙂

    • - Marti -

      27/03/2012 at 16:05

      Se non ti compare l’opzione contrassegno è perchè al momento della scelta della modalità di consegna hai schiacciato ‘Ritiro presso sede TeamWorld’. Per pagare in contrassegno devi farti arrivare il libro a casa, non puoi pagare in contanti direttamente negli uffici TW.