tiziano ferro biglietti tour 2015È partita il 23 Ottobre la prevendita ufficiale dei biglietti per il nuovo attesissimo tour di Tiziano Ferro, e nel solo primo giorno sono stati venduti oltre 50.000 biglietti.

INFO biglietti Tiziano Ferro

Un numero importante, che rivela l’entusiasmo con cui i numerosi fan di Tiziano attendono il suo ritorno sui palchi italiani, per quello che sarà il suo primo tour negli stadi: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bolgona, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

Tiziano Ferro, grande ospite della prima puntata della nuova edizione di X Factor, ha portato il suo nuovo singolo, “Senza Scappare Mai Più”, sul palco del talent show ieri sera. Il brano, dal 17 ottobre nelle radio e store digitali, è al numero 1 dell’airplay, il singolo più suonato dalle radio italiane. Il video verrà presentato in anteprima su Sky Uno il prossimo 27 ottobre.

Ecco il calendario ufficiale di “Lo Stadio Tour 2015″:

  • 20 giugno        TORINO       Stadio Olimpico
  • 23 giugno       FIRENZE       Stadio Franchi
  • 26 giugno       ROMA              Stadio Olimpico
  • 1 luglio              BOLOGNA       Stadio Dall’Ara
  • 4 luglio              MILANO       Stadio San Siro
  • 8 luglio              VERONA       Stadio Bentegodi

VAI AL CONCERTO CON I PULLMAN EVENTI IN BUS:

Per tutti i nostri utenti c’è la possibilità di raggiungere i concerti dello Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro con i pullman Eventi In Bus ed uno sconto importante del 15% se prenoti ENTRO IL 7 Gennaio:

Pullman concerti Eventi in Bus Sconto Team World

TEAM WORLD ED EVENTI IN BUS
TI PORTANO AI TUOI CONCERTI PREFERITI!

Raggiungi la venue che ospita il tuo concerto preferito con i Pullman di Eventi in Bus!
Visita www.eventinbus.com e nella pagina della PRENOTAZIONE, nel campo “Hai un buono sconto?”, inserisci il codice TEAM-W per ottenere il 15% di sconto ENTRO il 7 Gennaio!

Maggiori informazioni su Live Nation al link.