Nel corso di questo anno – e più precisamente da Aprile – abbiamo visto lentamente formarsi una delle Community più attive e appassionate di Team World: quella dedicata a Conor Maynard.

Il 2012 è ormai agli sgoccioli, motivo per cui vogliamo riservare all’attività di Street Team un particolare riconoscimento, abbinato ad un’iniziativa votata ad eleggere la Regione che ospita le “migliori” street teamers d’Italia!

Benché siano in continua crescita i Team a supporto di Conor, quest’anno si contenderanno il titolo le Regioni di Lombardia, Toscana, Lazio, Veneto e Sicilia.

Le Capo Area riceveranno 5 cartonati di Conor Maynard, i medesimi, insieme alle street teamers, dovranno essere protagonisti di uno scatto “stile foto di classe“, che rappresenti al meglio lo spirito, l’entusiasmo, la passione e l’originalità del Team.

La foto potrà includere fan della Regione candidata non necessariamente coinvolte nelle passate attività del Team ma, che in questa occasione, hanno piacere di supportare la candidatura della propria Squadra.

Le spedizioni dei 25 cartonati (5 per Team) sono state effettuate, ma causa mal tempo, alcune Regioni ci hanno segnalato alcuni ritardi. Pertanto la data di chiusura del contest verrà stabilita appena tutti i Team candidati avranno ricevuto i 5 cartonati.

Una volta fissata la data, si renderà noto il termino ultimo per l’invio dello scatto (uno per ogni Squadra) da parte delle Capo Areaa [email protected] (oggetto FOTO TEAM *NOME REGIONE* da sostituire con il nome della Regione che rappresentate) con nome e cognome di tutti i fan presenti e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

A tal proposito invitiamo le Capo Area ad organizzarsi all’interno della sezione ITALIAN MAYNIACS MEETING del Forum Ufficiale Italiano di Conor. 

Ad insindacabile giudizio dello staff di Team World e di EMI Music Italia, verrà scelta la foto il cui Team protagonista verrà eletto “Best Street Team 2012” di Conor Maynard! Gli “storici” mayniacs che ne fanno parte (coloro quindi che nel corso dell’anno hanno partecipato alle attività di supporto) riceveranno un certificato che attesta il titolo assegnato!

I Team in nomination sono per noi TUTTI VINCITORI: senza di voi l’avventura targata Conor Maynard non sarebbe stata così intensa e ricca di soddisfazioni! Questa iniziativa ha quindi il solo scopo di riservarvi un meritatissimo spazio dove dare ulteriore “sfogo” alla vostra passione!

#TeamMayniacsAwards2012 – Best Street Team

Street Team Lombardia (Capo Area: Desirèe e Francesca)
Street Team Toscana (Capo Area: Federica)
Street Team Veneto (Capo Area: Giulia)
Street Team Roma (Capo Area: Anna)
Street Team Sicila (Capo Area: Francesca)