Il diciannovenne di Brighton, Conor Maynard, entra ufficialmente nella “scuderia” di Team World e per celebrare l’evento, in collaborazione con EMI Music, alcuni fortunati fan dell’artista potranno incontrarlo a Firenze!

Nella città toscana, Sabato 5 Maggio, si terrà infatti l’edizione 2012 dei TRL Awards che vedrà sul palco anche Conor, artista amato da Pharrel, Chris Brown, Ne-Yo e Ludacriss e che siamo certi farà impazzire anche il pubblico italiano, Paese che ha già risposto molto positivamente a “Can’t Say No”, brano tra i più trasmessi dalle nostre emittenti radiofoniche.

Se Conor è la tua passione e Sabato 5 Maggio sei certo al 100% di essere a Firenze per lui e per i TRL Awards – in programma in Piazzale Michelangelo dalle ore 21.10 – invia una mail a [email protected] (oggetto: MEET) indicando nome, cognome, recapito telefonico, città e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

A supporto di questo dovrai indicarci perchè lo staff dovrebbe scegliere proprio te per il Meet&Greet con Conor: raccontaci la storia della tua passione per lui e cosa saresti disposta a fare per essere tra i fortunati che lo incontreranno…e se hai realizzato un cartellone/manifesto per lui: mostracelo!

I TRL Awards sono ormai alle porte…il 3 Maggio alle ore 18.00 comunicheremo i nomi dei fan selezionati!

Nell’attesa di scoprire la rosa dei vincitori, vi mostriamo il videoclip di “Can’t Say No” di Conor Maynard che ha registrato oltre 5milioni di visualizzazioni!