Il 23 ottobre uscirà in Italia il libro “Justin Bieber – Just Getting Started” e Team World è in possesso dell’unica copia esistente al momento.

>> Tutti i dettagli sul libro “Justin Bieber – Just Getting Started

Per festeggiare con i fan l’atteso seguito di “La mia storia. Justin Bieber”, ogni settimana un gruppo di fortunati utenti avrà la possibilità di sfogliare il libro in anteprima esclusiva italiana, scattare foto, leggerne delle parti e passare qualche ora in nella JB Room per l’occasione riempita di stuzzichini, bevande, gadget ufficiali e musica!

Se anche tu vuoi prendere parte agli Happy Hours, prenota un posto lasciando l’ adesione all’interno dell’evento su Facebook. Gli incontri si terranno nella sede di Team World, via Montepulciano 7, Milano.

>> Guarda le twitcam dei primi 2 incontri

Ieri pomeriggio abbiamo tagliato una torta a tema! Di seguito gli scatti e i commenti di chi era presente!

[nggallery id=529]

Valentina G.:
Quando è arrivato il mio turno di toccare e guardare il libro un brivido ha percosso tutto il mio corpo, mi sarei messa a piangere dalla felicità ma non l’ ho fatto …
Le immagini di Justin , nel libro, erano semplicemente stupende e mentre lo sfogliavo e guardavo le immagini tutto quello che mi circondava era svanito ..
Una sensazione che non avevo mai provato.
I capitoli che abbiamo letto , io e le altre beliebers presenti, erano totalmente sinceri e descrivevano perfettamente il carattere, alcune volte un po infantile, di Justin e mi è piaciuta molto la parte in cui dice che è un ragazzo come tutti gli altri e ha voglia di divertirsi e continuare con la sua carriera e regalare, sul volto dei suoi fan, uno splendido sorriso.

Asia L.:
Oggi ho avuto l’opportunità di vedere e di leggere “Just Gettin Started” Di Justin Bieber in anteprima. E’ stato fantastico! Averlo tra le mani è un’emozione indescrivibile.
Abbiamo potuto sfogliarlo e leggere qualche capitolo. Insieme ad altre ragazze abbiamo deciso di leggere “Sono qui per vincere” e “Giochi pericolosi”. Il primo di questi parla della grande determinazione di Justin e di quanto lui ci tenga ad essere sempre il vincitore. E’ vero che può sembrare presuntuoso, ma è solo una caratteristica del suo carattere.
Penso che tutti debbano avere tale determinazione, e probabilmente è in parte grazie a questo che è riuscito ad arrivare dov’è adesso. Poi abbiamo letto “Giochi pericolosi”, che parla di quanto Justin sia un ragazzo che ama ancora giocare, nel senso che adora divertirsi e si diverte facendo scherzi alla sua crew. In questo capitolo ha raccontato di una parte dei suoi scherzi e non sono mancate le risate. Solo sfogliandolo e leggendo qualche frase qua e là mi è sembrato un libro fantastico e non vedo l’ora di acquistarlo.
Tutte le foto erano meravigliose, una dopo l’altra. Just Gettin Started è semplicemente straordinario.

Simona C.:
Sfogliando le pagine del libro sono rimasta colpita in particolare da una foto in cui Justin, sul palco, prendeva il telefono di una ragazza tra il pubblico e scattava una foto insieme a lei.
Questa immagine mi ha fatta sorridere e mi ha fatto capire, per l’ennesima volta, di quanto lui sia legato ai suoi fans.
Leggendo poi alcuni capitoli, mi è piaciuto il modo in cui Justin ha raccontato un lato del suo carattere associandolo all’ambito sportivo: se lui vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, così come quando in una partita fa di tutto per vincere. Il suo obiettivo, fin da quando non era famoso, è sempre stato quello di vincere in qualsiasi sfida gli si presenti davanti e, quando questo non accade, fa di tutto per migliorare e rifarsi la volta dopo.
Dire che non vedo l’ora di comprare il libro e leggerlo è davvero poco!

Laura G.:
Il 23 ottobre si è svolto l’happy hour tutto interamente dedicato al nuovo libro di Justin “Just Getting Started” e ci siamo divertite sfogliandolo e leggendo i due capitoli con i titoli più ‘allettanti’.
Per primo abbiamo letto tutte insieme il capitolo “Sono qui per vincere” che ha sottolineato particolarmente il carattere competitivo di Justin che ci ha scritto cosa ne pensa lui sul proverbio “L’importante è vincere, non partecipare”. Bhe, dalle parole riportate sul libro Justin pensa esattamente il contrario e afferma “..se partecipi devi vincere, altrimenti non ha senso partecipare..” detto questo ha parlato di molte attività che fa nel poco tempo libero che ha e da questo siamo state in grado di capire che il nostro Justin è rimasto il ragazzo normale che era, che fa le stesse cose che faceva prima con in più gente in tutto il mondo che lo supporta. Il secondo capitolo che è stato letto è “Giochi pericolosi” dove Justin ha parlato dei peggiori scherzi che lui abbia mai fatto a qualcuno raccontando di uno scherzo a Miley poi uno a Taylor e infine uno a Dan. Da questo capitolo si trae sempre la stessa conclusione: nonostante la fama, Justin è uno dei pochi cantanti che è riuscito a tenere i piedi per terra senza montarsi la testa comportandosi come ogni semplice ragazzo della sua età. Di tutto il libro devo dire che c’è solo da tenere un fazzoletto tra le mani ogni pagina è una sorpresa e ci sono molte foto già viste ma alcune anche inedite. Più di tutte devo dire che mi ha colpito una foto dove ad un concerto stringe la mano di una fan in prima fila perchè ogni volta che vedo foto del genere penso che nonostante tutto non sono così distante dal suo “mondo” e mi sento più vicina automaticamente a lui.
La giornata di oggi in generale mi è piaciuta molto perchè è stata una giornata di scambi di pensieri e di emozioni condivise. Sono felice di aver avuto la fortuna di partecipare e spero che in futuro vengano riorganizzati incontri del genere.

Francesca G.:
Sul capitolo che abbiamo letto, penso che lui sia fatto così, è il suo carattere e lo amo così com’è.
Il libro penso sia semplicemente grandioso, già l’ho capito dopo aver letto solamente due capitoli, poi quando lo leggerò tutto, scommetto che me ne innamorerò.
Justin è grandioso, e ha fatto un buon lavoro con il libro.

Laura G.:
Oggi ho avuto la grande fortuna di aver potuto partecipare ad uno dei “Justin Bieber – Happy Hours” per vedere in anteprima il suo nuovo libro
Just Getting Started.
Appena si apre il libro, sulla destra si vede subito una foto di noi Beliebers, già questo dice tutto secondo me.
Il nostro rapporto con lui è speciale, nessuno ci può dividere.
Le foto sono strepitose e ci sono un sacco di cose interessanti sugli sviluppi della sua carriera. Insieme abbiamo letto i capitoli “sono qui per vincere” e “giochi pericolosi”.
Il primo parla della sua determinazione, nel fare le cose al meglio, di dare più del 100%, il voler sempre vincere e il suo carattere competitivo. Nel secondo invece parlava della sua abitudine di fare scherzi ai suoi collaboratori, come Dan o Scooter, ecc. e degli scherzi che ha fatto su Punk’D a Taylor Swift e Miley Cyrus.
Questo libro è veramente fantastico, non riesco a dirlo in altre parole!