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FAQ acquisto CD Fedez e capsule collection By TheFerragnez

FAQ dedicate ai clienti di Team World Shop che hanno acquistato sull'e-commerce TheFerragnez il nuovo album di Fedez e la capsule collection.

Su Team World Shop è stata resa disponibile in ESCLUSIVA la capsule Paranoia Airlines Collection Design By TheFerragnez, in regalo con l’acquisto del nuovo album di Fedez.

Tutti coloro che hanno aggiunto nel carrelloParanoia Airlines, hanno avuto la possibilità di scegliere uno dei capi della linea creata da Fedez e Chiara Ferragni, da ricevere IN REGALO (senza quindi alcuna spesa aggiuntiva) insieme al CD.

Essendo Team World Shop la base dell’unico e-commerce TheFerragnaz, lo Shop ha registrato migliaia di ordini al giorno, conseguente anche alla volontà, da parte di Fedez, di aumentare il numero di capi disponibili oltre la quantità limitata precedentemente annunciata. Lo shop di Team World ha accolto con entusiasmo la possibilità di far felici un numero maggiore di fan, ma al contempo è stato molto difficile dare assistenza dedicata ai singoli clienti.

Ecco il motivo di queste FAQ atte a dare una risposta immediata – e quanto più esaustiva possibile – a tutti coloro che ci hanno sommerso di messaggi e richieste di informazioni.

FAQ | E-COMMERCE THEFERRAGNEZ

Dov'è la mia Capsule Collection The Ferragnez?

Di seguito ti riportiamo la data di consegna delle Capsule Collection come comunicato nella scheda prodotto al momento del tuo acquisto.

Hai richiesto la Capsule Collection il 28 gennaio? La data di consegna è il 12-14 febbraio.
Hai richiesto la Capsule Collection il 29 gennaio? La data di consegna è il 26 febbraio.
Hai richiesto la Capsule Collection il 30 – 31 gennaio? La data di consegna è il 29 marzo.

Per gli ordini dal 1 febbraio, che non includono felpe, la consegna avverrà in 2-5 giorni lavorativi.

Queste date sono da ritenersi valide anche per il ritiro in sede. Ad ogni modo, attendi la nostra mail con la dicitura “il tuo ordine è pronto per il ritiro in sede.”

Perché la mia spedizione è in ritardo?

Le spedizioni che stanno subendo ritardi sono dovute principalmente a mancanza di taglie disponibili (non appena riceviamo dai nostri fornitori la merce viene subito inviata) o per mancanza di comunicazione da parte dei clienti della taglia richiesta. Nel caso una taglia non venga comunicata entro pochi giorni dall’ordine, per non ritardare oltremodo la consegna viene inviata una taglia casuale.

Come faccio a sapere se il mio pacco è partito? E come monitoro la mia spedizione?

Il pacco è in consegna solo dal momento in cui ricevi la mail da SDA con il Tracking Number. Da questo momento potrai poi seguire la consegna del tuo pacco.

Non ho indicato la taglia, come faccio a modificare il mio ordine?

Se non hai indicato la taglia nel momento dell’ordine, puoi farlo entrando nel tuo profilo utente sul sito di Team World Shop. Dal pannello potrai inviarci un messaggio con la taglia richiesta.
Nello specifico: clicca sul tuo ordine, accederai così ai dettagli del tuo acquisto e a fine pagina potrai inserire la taglia nel campo Note.

Posso modificare il capo scelto?

No, non è possibile modificare il regalo scelto una volta ultimato l’ordine.

Il mio ordine risulta pagato, ma non lo trovo all'interno del mio profilo utente. Come mai?

Nei momenti di elevato traffico è possibile che la comunicazione tra il nostro server e gli esercenti (carte di credito e paypal) in alcuni casi non abbia funzionato correttamente. Ti preghiamo di inoltrarci la ricevuta del tuo pagamento a [email protected] inserendo come oggetto “Pagamento effettuato – ordine mancante”.

Risolveremo il problema entro 24 ore lavorative. Ti preghiamo di inserire nella mail anche un recapito telefonico, qualora dovessimo verificare il contenuto del tuo ordine.

Qual è lo stato attuale del mio pacco?

Per conoscere lo stato del tuo ordine è sufficiente tenere presente l’ultimo stato inserito, ignorando gli stati precedenti che vedi dal tuo dettaglio ordine.

Perché non rispondete alle mie email?

Lo Staff di Team World Shop garantisce una risposta ai suoi clienti entro 7 giorni lavorativi. Eventuali ritardi sono da attribuirsi all’elevato numero di richieste ricevute in questi giorni.