Vai a Team World Shop

Taylor Swift Shake It Off da record negli USA: è il miglior debutto del 2014

taylor swift

Un debutto straordinario quello di Taylor Swift che con il suo nuovo singolo “Shake It Off” non solo è entrata al #1 posto della classifica di vendita dei singoli USA ma ha anche superato quota 544.000 download (dati ufficiali diffusi da Nielsen SoundScan) nella sola prima settimana di uscita diventando in questo modo il miglior debutto del 2014.

Leggi anche: annuncio Shake It Off

“SHAKE IT OFF”, brano in rotazione radiofonica in Italia, farà parte del nuovo album della superstar vincitrice di 7 GRAMMY® in uscita il 28 ottobre che si intitolerà “1989” (Big Machine Records).

Con “1989”  Taylor sorprende per la sua maturità compositiva e sonora: l’album, pesantemente guidato da beat e tastiere, mette la sensibilità pop al centro e conferma il talento distintivo di questa giovanissima cantautrice e attrice.

Ci ho messo due anni a scrivere 1989 – dice Taylor – due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”

La cantante americana sarà al cinema con The Giver – Il Mondo di Jonas a partire dall’11 Settembre.

>TESTO E TRADUZIONE SHAKE IT OFF<

taylor swift the giver

2020-03-10