NanoPress
Vai a Team World Shop

RIKI e CNCO insieme per il singolo dell’estate 2018: la prima foto

RIKI e CNCO in studio di registrazione insieme per realizzare quella che sarà sicuramente una delle HIT dell’estate 2018!

Ad annunciarlo, dopo il lungo tormentoneMa sono arrivati loro? lanciato sui social, è lo stesso Riccardo Marcuzzo attraverso una foto realizzata in studio a Miami. Lo scatto vede RIKI in compagnia dei CNCO.

Il 21 Maggio è stato reso noto il nome della canzone di RIKI e CNCO “Dolor de Cabeza“, contenuto nell’album “Live & Summer Mania“.

CHI SONO I CNCO

I CNCO sono una band statunitense di musica latino-americana composta da Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús e che abbiamo avuto il piacere di vedere live in Italia nel 2017 con il loro MÁS ALLÁ TOUR (Beyond Tour).

Ormai storica la loro “Reggaetón Lento” (cantata anche insieme alle Little Mix) il cui video ufficiale è attualmente a quota 1.260.915.092 visualizzazioni su YouTube!

CNCO IN CONCERTO A MILANO E PADOVA: FOTO MEET&GREET

Il titolo del singolo che vede RIKI collaborare per la prima volta con i CNCO è “Dolor de Cabeza“, mentre il primo singolo in assoluto in lingua spagnola di Riccardo è Serás mía pubblicato il 23 Marzo 2018.

FOTO RIKI E CNCO INSIEME A MIAMI

Di seguito la foto di RIKI e CNCO insieme accompagnata dalla didascalia: “Finalmente insieme per registrare il singolo di quest’estate! Super collaborazione internazionale con i @cncomusic. Vamos chicos! In Italia y en el mundo!”