Vai a Team World Shop

Where We Are Live from San Siro Stadium: il DVD del concerto dei 1D a Milano

Where We Are Live from San Siro Stadium

I One Direction registreranno allo Stadio San Siro di Milano il DVD del Where We Are Tour 2014 in uscita il 1° Dicembre e in pre-order su Amazon Italia:

Blu-ray logoIl Blu-Ray, così chiamato per il laser blu usato per lettura e scrittura, presentano lo stesso aspetto dei DVD ma sono in grado di memorizzare una quantità di dati sei volte maggiore rispetto ai DVD standard. Grazie alla capacità di contenere una tale quantità di dati, i dischi Blu-ray – a differenza dei normali DVD – sono in grado di fornire audio e video ad ALTA DEFINIZIONE.

Essendo i dischi Blu-ray formattati con una modalità progettata per la lettura mediante laser blu-violetto, non possono essere letti nei lettori DVD standard. E’ quindi necessario avere un supporto ad hoc: assicuratevi quindi che il vostro lettore legga anche il formato Blu-Ray, in tal caso, il marchio sarà ben visibile sul corpo del dispositivo da voi utilizzato. Segnaliamo inoltre che le più recenti console di videogiochi, supportano il formato Blu-Ray.

Una grande soddisfazione per la 1D Family Italiana che si vedrà immortalata nel corso dei due concerti previsti a San Siro il 28 e 29 Giugno 2014. Tra tutti i Paesi toccati dal Where We Are Tour, i One Direction hanno scelto proprio l’Italia per  filmare il loro secondo DVD live!

Il DVD conterrà l’intero concerto di San Siro, esclusivi contenuti registrati nel backstage con la band e la crew, più un esclusivo messaggio dai One Direction! Il tutto corredato da un booklet di 12 pagine con foto inedite dal tour.

Se vuoi commentare anche tu questa fantastica notizia, utilizza l’hashtag #1Dlivefromsansiro

#1Dlivefromsansiro

#1Dlivefromsansiro ai vertici dei trending topic su Twitter a pochi minuti dall’annuncio!