liam payne

Liam Payne ha trascorso del tempo su Twitter durante un volo per Atlanta dove la band si esibirà il 1° Ottobre nella terzultima tappa del Where We Are Tour. Tra dm e risposte pubbliche sul social network, il cantante di Wolverhampton ha scherzato sul significato di alcuni neo-logismi come bae auto-definendosi troppo vecchio.

Leggi anche: cosa significa BAE?

Spesso le parole (o i tweet) di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn vengono analizzate arrivando a conclusioni affrettate, ecco la traduzione del toccante monologo di Liam in cui spiega le sue intenzioni:

“Spero che le persone non mi trovino fastidioso qui su twitter, sarebbe la cosa peggiore. Il mio scopo è quello di far sorridere qualcuno ed in più sono super annoiato su questo aereo.

Lo so che negli ultimi giorni molte persone hanno letto molte cose su di me, ma vi prometto che sono solo un giovane ragazzo che viaggia per il mondo divertendosi con i suoi amici. Non voglio assolutamente fare del male a nessuno, ho solo voglia di farmi un paio di risate e se sono fortunato avere un paio di persone che si uniscono al divertimento.

Mi sento di dire che tutti voi mi conoscete molto bene comunque, ma volevo sottolineare che anche quando perdo le staffe è perchè sto cercando in tutti i modi di rimanere genuino ed essere me stesso.

Grazie mille a tutti voi per tutto e per sostenerci, siamo veramente i ragazzi più fortunati del mondo a fare quello che amiamo per persone come voi che lo apprezzano così tanto.

Scusate se è fatto il sentimentale ho avuto un momento in cui ho realizzato che il mio amico è un gatto