Vai a Team World Shop

One Direction: il concerto a Londra in 10 video e nuovo record

I One Direction hanno tenuto l’ultimo dei sei concerti previsti alla O2 Arena di Londra per On The Road Again Tour. Lo show ha consegnato un nuovo record nelle mani di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, ora sono la band che si è esibita più volte alla venue con un totale di ben 23 concerti.

ONE DIRECTION | OTRA | LONDRA

Per festeggiare il nuovo record ottenuto, ringraziare tutti quelli che hanno riempito la O2 Arena per sei serate, ma senza dimenticare chi non era riuscito ad accaparrarsi un biglietto, i One Direction hanno regalato a tutti i fan un’esperienza unica attraverso Snapchat.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Harry, Liam, Niall e Louis hanno invitato i fan di tutto il mondo a seguirli su Snapchat per la “One Direction Live Story”, un vero racconto dal vivo e in prima persona con video in diretta dal concerto di Londra.

Leggi anche | One Direction su Snapchat

In attesa di vederli nuovamente sul palco alla Manchester Arena di Manchester il prossimo 3 Ottobre e per chi si fosse perso l’opportunità, abbiamo pensato di rivivere l’ultimo show a Londra attraverso dieci dei video più interessanti pubblicati per “One Direction Live Story”.

Leggi anche | Harry Styles e Kate Moss nel backstage

#1 – Liam dà il benvenuto nel backstage


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10