Cara Delevingne e Kendall Jenner hanno assistito al concerto dei One Direction, la prima delle tre date previste a Birmingham per On the Road Again Tour di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

ONE DIRECTION | OTRA | BIRMINGHAM

[nggallery id=1757]

Le due superstar hanno cercato di confondersi tra la folla del concerto, ma non hanno potuto frenare la loro incontenibile allegria mentre si divertivano con le canzoni dei One Direction, e così diversi fan le hanno notate.

CARA DELEVINGNE E KENDALL JENNER

[nggallery id=1758]

In effetti, è davvero impossibile non notare Cara Delevingne mentre balla scatenata sulle note di “What Makes You Beautiful”, è un momento imperdibile!

Nella serata in cui i One Direction hanno annunciato su Snapchat i titoli delle canzoni del loro quinto album “Made In The A.M.”, la Barclaycard Arena di Birmingham ha assistito ad un nuovo cambio di scaletta.

Leggi anche | One Direction: la tracklist di Made In The A.M.

Ovviamente, a parte Drag Me Down, nessun’altra delle canzoni contenute nel nuovo album ha fatto capolino nella scaletta rinnovata, ma con tutte queste novità è facile perdere il filo e anche lo stesso Liam Payne ha avuto un piccolo momento di amnesia quando sul palco non ricordava più il nuovo ordine di successione dei brani, cosa che ha immediatamente scatenato l’ilarità di Louis Tomlinson, manco a dirlo.

Leggi anche | One Direction: è “waterfight” sul palco

A quello di Sabato 10 Ottobre seguiranno altri due concerti presso la Barclaycard Arena di Birmingham, Domenica 11 Ottobre e Lunedì 12 Ottobre. Dopo alcuni giorni di riposo, On The Road Again Tour dei One Direction riprende in Irlanda, con tre concerti previsti alla 3 Arena di Dublino a partire dal 16 Ottobre.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti