I One Direction hanno fatto parte dei festeggiamenti per il Capodanno 2016! Il 31 Dicembre 2015, quella che gli americani chiamano “New Year’s Eve”, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson sono stati tra i protagonisti del concerto di Capodanno a Los Angeles, durante il quale è andata in onda un’esibizione con alcuni brani tratti dall’album “Made In The A.M.”, pubblicato il 13 Novembre.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

L’annuale show Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, presentato da Fergie, ha ospitato il Billboard Hollywood Party di Los Angeles ed è stato parte dei festeggiamenti a stelle e strisce per l’arrivo del nuovo anno, che sono culminati come di consueto nel conto alla rovescia di Times Square, a New York, presentato da Ryan Seacrest.


https://twitter.com/onedirection/status/667050314470719489

Data la vastità del continente americano, la festa è proseguita anche attraverso i diversi fusi orari e la diretta televisiva è passata dal freddo della Grande Mela, con l’esibizione di Carrie Underwood, al clima più mite di Los Angeles, dove è andata in onda la performance dei One Direction.

ONE DIRECTION CAPODANNO 2016

Questa la dichiarazione dei One Direction in merito all’annuncio della loro performance per Capodanno 2016:

E’ stato un anno incredibile per noi e non vediamo l’ora di festeggiare il nuovo anno con tutti i nostri fan alla New Year’s Rockin’ Eve. E’un onore poter tornare al Billboard Hollywood Party per il nostro secondo anno.”

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Infatti, la band si è esibita allo stesso evento anche a Capodanno 2015, sebbene con un set registrato, nei brani “Story Of My Life”, “Little Things”, “What Makes You Beautiful” e “Night Changes”.

Leggi anche | One Direction: Capodanno 2015

ONE DIRECTION CAPODANNO 2016

https://m.youtube.com/watch?v=IkVSi5NHX30