Vai a Team World Shop

On The Road Again Tour 2015: i 1D torneranno sul palco fra 31 giorni

One Direction On The Road Again Tour 31 giorniE’ ufficialmente partito il countdown a On The Road Again Tour 2015, l’imponente tournée che porterà la musica live dei One Direction in ben 6 Continenti da Febbraio a Ottobre!

La prima tranche del Tour avrà inizio il 7 Febbraio da Sydney in Australia dove la band terrà ben 7 concerti. Dal 24 Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall voleranno in Giappone per 6 live, 4 dei quali già SOLD OUT.

Sarà poi la volta di Singapore, Thailandia, Hong Kong, Filippine, Indonesia, Sud Africa e Dubai dove, il 4 Aprile terminerà la prima parte di OTRAT.

I One Direction riprenderanno da Cardiff – il 5 Giugno – con la seconda parte di On The Road Again Tour che andrà avanti senza pause fino al mese di Ottobre.

Dopo 9 tappe in Europa, l’imponente tournée si sposterà Oltre Oceano: dal 9 Luglio al 12 Settembre i 1D si divideranno tra Stati Uniti e Canada.

Il 24 Settembre la band farà finalmente ritorno in Europa per le 6 date SOLD OUT all’O2 Arena di Londra e per le successive 19 date i cui biglietti sono già totalmente esauriti.

Il calendario ad oggi definitivo dei concerti di On The Road Again Tour è disponibile QUI e sul sito ufficiale www.ontheroadagain1d.com.

INTERVISTA ONE DIRECTION PER ET CANADA

2020-03-10