Vai a Team World Shop

Niall Horan: gioca con noi e ricrea il tuo scatto preferito per Nice To Meet Ya

Scopri qui come partecipare all'iniziativa ideata per promuovere il nuovo singolo di Niall Horan Nice To Meet Ya in modo concreto, creativo e divertente!

Vuoi renderti partecipe del successo della carriera da cantante solista di Niall Horan in Italia e promuovere il suo nuovo singolo “Nice To Meet Ya” in modo concreto e divertente? Leggi qui come fare!

Venerdì 4 ottobre 2019 Niall ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Nice To Meet Ya”, che arriva dopo due anni dall’uscita del suo album di debutto “Flicker”. Il brano, grintoso, energico e spiritoso, ha riscosso uno straordinario successo a livello internazionale, il video ufficiale ha già superato 10 milioni di visualizzazioni. A detta dell’artista, questa canzone è particolarmente speciale...leggi qui perchè!

Noi della Community italiana abbiamo pensato ad un’iniziativa un pò diversa per promuovere il singolo nel nostro Paese – oltre a tutti gli altri modi in cui è possibile farlo, che trovi QUI! – che consiste nel ricreare uno scatto del servizio fotografico che Niall ha girato per “Nice To Meet Ya”. 

NICE TO MEET YA: TESTO E TRADUZIONE NUOVO SINGOLO

Ricrea uno scatto dal servizio fotografico per Nice To Meet Ya

Ecco come partecipare:

  • scegli uno tra questi scatti tratti dal servizio fotografico di Niall per la promozione di “Nice To Meet Ya”:
  • pubblica il tuo scatto su Twitter o su Instagram utilizzando l’#ItalyforNiceToMeetYa (non dimenticarti di inserirlo nel tuo post, in modo che anche noi possiamo trovarlo!)

NB!

Puoi partecipare da sola/o, con un’amica/o, in gruppo, con la tua famiglia…siamo curiosissimi di vedere come svilupperai il tuo scatto…hai tempo fino a Lunedì 21 ottobre!!

Tutte le foto verranno raccolte in un unico post in modo da creare una bella rappresentazione della community di fan italiani di Niall…

EHI NIALL, WE’RE YOUR ITALIAN FANS, NICE TO MEET YA!!

Nice To Meet Ya su Spotify

Ascolta Nice To Meet Ya su Spotify, ecco l’audio ufficiale:

Nice To Meet Ya video ufficiale