NanoPress
Vai a Team World Shop

Niall Horan canta Flicker con l’RTE’ Concert Orchestra: il video

Niall Horan live con l'orchestra irlandese RTE Concert Orchestra: guarda il video dell'esibizione

Niall Horan si è esibito con l’RTE’ Concert Orchestra sulle note di alcuni brani contenuti nel suo primo album solista Flicker. Le registrazioni si sono tenute a Dublino, in Irlanda, nell’Aprile 2018. Il CD del concerto in vendita sul sito www.niallhoran.com da venerdì 7 dicembre 2018.

Anticipato dai singoli “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”, Venerdì 20 Ottobre 2017 è uscito  il primo album da cantante solista di Niall, “Flicker”. L’album ha riscosso un grande successo di critica e pubblico: ha occupato le più alte posizioni delle classifiche mondiali e ha superato il miliardo di riproduzioni totali su Spotify, rendendo Niall il primo artista Irlandese a raggiungere questo traguardo.

Lunedì 16 Aprile 2018 Niall ha avuto la possibilità di registrare a Dublino uno speciale – intitolato “Niall Horan with the RTE’ Concert Orchestra”– in cui si esibisce con emozionanti versioni di brani tratti da “Flicker” accompagnato da 45 membri della famosa orchestra professionale Irlandese “RTE’ Concert Orchestra”. Lo speciale è stato trasmesso in TV Sabato 12 Maggio.

NIALL, RTé CONCERT ORCHESTRA | VIDEO

Flicker by Niall Horan on VEVO.

NIALL CON L’RTE CONCERT ORCHESTRA