L’attesa sta per finire! Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori, il 3 giugno tornano i Music Awards, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1.

I grandi ospiti internazionali dell’8° edizione dei MUSIC AWARDS sono due astri nascenti della musica internazionale: GEORGE EZRA, la rivelazione dell’indie folk inglese che ha conquistato le radio italiane con il branoBudapest”, e LORDE, la giovanissima artista neozelandese che si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per la manifestazione, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria Record of the Year e Best Pop Solo Performance.

I biglietti sono disponibili in prevendita suwww.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Leggi anche: TUTTO sui Music Awards 2014

Ecco i primi nomi degli artisti premiati: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali.

I 3 artisti finalisti del “Music Awards – Next Generation 2.0″, il contest dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente, che accederanno alla serata del 3 giugno sono Alessandro Casillo, Greta e I Moderni. Il vincitore del contest sarà svelato in diretta sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico.