Vai a Team World Shop

MTV Best of 2013: Miley Cyrus e One Direction artisti dell’anno!

one direction vs miley cyrus

E’ Miley Cyrus la Regina del 2013 secondo MTV!

Con l’avvicinarsi della fine del 2013 MTV tira le somme di un anno ricco di novità e sorprese che confermato il successo di artisti come Miley Cyrus ed i One Direction.

Alla prima posizione Miley Cyrus, ecco come spiegano dal quartier generale MTV la scelta:

“Col senno di poi sembra ridicolo che abbiamo trascorso così tanto tempo concentrandoci nella gara “a-POP-calyptic” tra Katy Perry e Lady Gaga. Miley è arrivata come una Wrecking Ball, urlando la sua indipendenza e dominando il panorama pop. Sia che si tratti della sua lingua, la performance ricca di twerk agli MTV VMA o le foto per Terry Richardson che la immortalavano in scatti senza veli, non si può negare che è stata una perfetta ascesa per Miley, il tipo di mania che può essere orchestrato solo da una 21enne che è parte del business da più di 10 anni. Miley ha insegnato e scioccato tutti noi nel 2013 e lo ha fatto alla sua maniera. Accogliamo tutti la regina del Pop.”

Alla quinta posizione i One Direction, ecco come spiegano dal quartier generale MTV la scelta:

Sembra che i One Direction non abbiano chiuso occhio nel 2013. Dovremmo forse commentare che sono stati svegli “Up All Night”? Nel 2013 si è festeggiato il terzo anniversario della band formatasi ad X Factor uk e per celebrare hanno registrato un nuovo album “Midnight Memories” che ha venduto mezzo milione di copie nella sola settimana di uscita (dati USA). Come se non bastasse sono sbarcati al cinema con la loro versione 3D del film “This Is Us”, e per la prima volta realizzato una livechat di 7 ore dedicate alla 1D Family. I 1D hanno vinto il premio Best Song of the Summer agli MTV VMAs 2013 ed hanno incontrato Lady Gaga nuda. Dopo essere stati Artisti dell’Anno nel 2012, possiamo tranquillamente prevedere che domineranno questa classifica per molti anni nel futuro.”

ECCO LA TOP 10 DEGLI ARTISTI DEL 2013 SECONDO MTV

  1. Miley Cyrus
  2. Macklemore & Ryan Lewis
  3. Justin Timberlake
  4. Kanye West
  5. One Direction
  6. Katy Perry
  7. Drake
  8. Bruno Mars
  9. Lorde
  10. Lady Gaga