Vai a Team World Shop

Liam Payne racconta il suo 2018 in una lettera ai fan: la traduzione

Leggi qui la traduzione italiana della lettera mandata per email da Liam a tutti i suoi fan in cui racconta il suo 2018 e ringrazia per il sostegno ricevuto.

Liam Payne racconta il suo 2018 e ringrazia i suoi fan tramite una lettera virtuale mandata per email a tutti gli iscritti alla sua newsletter. Ecco la traduzione italiana delle sue parole.

Il 2018 è stato un anno pieno di soddisfazioni per il nostro Liam, che ha collezionato tre singoli di successo, “For You” ft Rita Ora, “First Time” ft French Montana e “Polaroid” ft Jonas Blue e Lennon Stella, ha pubblicato il suo primo EP da cantante solista, “First Time”, e si è esibito sul palco di numerosissimi eventi, tra cui quello italiano del talent show X Factor.

LIAM PAYNE CON POLAROID AD X FACTOR ITALIA 

Il 2018 dell’artista si è inoltre concluso con un totale di ben 665 Milioni di ascolti su Spotify.

LA LETTERA DI LIAM AI SUOI FAN

In occasione dell’inizio del nuovo anno, Liam ha voluto raccontare il uo 2018 e ringraziare i suoi fan per tutto il sostegno e il supporto che gli hanno dimostrato, e l’ha fatto mandando tramite email a tutti gli iscritti alla sua newsletter (a cui puoi iscriverti qui: https://www.liampayneofficial.com/).

Leggi qui la traduzione italiana:

Ciao a tutti, buon anno! Non posso credere che sia già il 2019… il 2018 è stato un anno fantastico.
Ho iniziato Gennaio con il rilascio di For You in collaborazione con Rita Ora, singolo tratto dal film 50 Sfumature di Rosso! È stato davvero divertente creare questa canzone con Rita e ho amato le vostre reazioni. Ho anche visto che For You è stata mandata in onda durante la celebrazione del nuovo anno alla London Eye di Londra. Un magnifico modo per iniziare il 2019.

Ho avuto l’onore di ricevere l’invito per esibirmi al Commonwealth day service davanti alla famiglia Reale, è stato davvero un momento speciale per me. Ho sempre amato esibirmi davanti a grandi folle ma quando sono stato a Dubai e mi sono esibito al Global Village non mi aspettavo 110.000 persone. È stata un’incredibile esperienza e sicuramente la folla più vasta davanti a cui mi sono esibito da solista.

Ad aprile l’estate ha cominciato a farsi sentire con il rilascio di famili famili famili Familiar! Con il mio fratello J Balvin. Sono felice di aver avuto l’opportunità di lavorare con questo ragazzo ed essere stato parte del suo successo nel 2018. Ci siamo esibiti in tutto il mondo con questa canzone ed ho imparato un po’ di spagnolo! Ho rilasciato il mio primo EP contenente il singolo First Time, la mia collaborazione con French Montana, che è un ragazzo fantastico e ho riso tantissimo con lui sul set del video musicale a New York. Il mio EP è una collezione di canzoni che ho voluto condividere con i miei fan e sono felice di averne avuto l’opportunità.

Ho compiuto 25 anni!! Ho passato la settimana del mio compleanno a Bali con la mia famiglia e i miei amici. La mia ultima collaborazione del 2018, mi ha visto insieme a Jonas Blue e Lennon Stella con il rilascio di Polaroid. Abbiamo registrato la canzone nel suo garage e da quel momento le cose sono andate sempre meglio…… È stato bellissimo lavorare con loro due e sono felice che la canzone vi sia piaciuta tanto quanto a noi è piaciuto esibirci con Polaroid.

Ho avuto il piacere di tornare ad X-Factor e di essere il giudice ospite di Louis e dei suoi partecipanti insieme a Neil Rodgers. È stata un’esperienza interessante essere dall’altra parte ma è stato bellissimo aiutare Louis… Poi mi sono esibito con Polaroid sul palco di X-Factor con Jonas Blue e Lennon Stella. E congratulazioni a Louis e al suo concorrente Dalton per aver vinto!

A dicembre mi sono esibito all’O2 arena per i Capital jingle Bell Ball, come ha fatto l’anno scorso, ma quest’anno è stato ancora meglio perché ho avuto l’opportunità di cantare più canzoni come artista solista. Prima della fine dell’anno mi sono esibito ancora… Il mio primo show londinese come solista! È stato reso ancora più speciale grazie alla partecipazione di Melody VR che l’ha reso il primo concerto in assoluto in live streaming in VR! Potete guardarlo nell’applicazione di Melody VR.

Ho creato dei bellissimi ricordi e ho incontrato persone incredibili quest’anno. Il mio ultimo pensiero va ai miei fan: grazie a tutti voi per il continuo supporto, non vedo l’ora di condividere di più in questo 2019!! Spero che voi abbiate passato un buon 2018 e vi auguro il meglio per questo anno nuovo. Con amore, Liam.