Liam Payne è stato ospite al Summertime Ball, il concerto-evento organizzato da Capital FM a Londra,  Sabato 10 Giugno 2017.

Come ogni anno, per celebrare l’inizio dell’estate, la radio inglese Capital FM ha organizzato un concerto al Wembley Stadium di Londra, al quale hanno partecipato tantissimi artisti, tra cui anche Liam Payne.

Prima di esibirsi Liam ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Capital FM, durante la quale ha raccontato che sarà lui ad occuparsi del taglio di capelli del piccolo Bear, figlio avuto a Marzo dalla compagna Cheryl, dicendo: “Non lascerò che mio figlio abbia brutti tagli di capelli, sono suo padre ed è mio compito assicurarmi che sia sempre cool”. 

Il cantante ha inoltre rivelato che è stato molto bello rivedere Niall Horan, anche lui presente all’evento, dichiarando: “E’ stato fantastico rivederlo. E’ diverso con i capelli così. Non ci vedevamo da un pò, ma ho seguito tutto il suo percorso, tutto ciò che sta facendo in questo periodo. Ho anche visto la sua performance al concerto di Ariana Grande, penso sia stata una cosa bellissima quella che hanno fatto.”

Liam si è poi esibito con “Strip That Down”,il suo singolo di debutto, davanti ad un pubblico di ben 80.000 persone, testimoni della sua seconda esibizione live da quando ha intrapreso la carriera da solista. Ecco il video:

LIAM PAYNE “STRIP THAT DOWN”

 

 

SUL PALCO ANCHE NIALL HORAN!

Sul palco del Summertime Ball si è esibito anche Niall Horan, che ci ha regalato due bellissime performance, cantando “This Town”, il suo singolo di debutto, e “Slow Hands”, il  suo secondo singolo, rilasciato il 4 Maggio. Rivivi le sue esibizioni qui.

NIALL HORAN “THIS TOWN”

NIALL HORAN “SLOW HANDS”