I One Direction si esibiranno al Summertime Ball 2015 di Capital FM! La notizia è stata annunciata da Liam Payne per conto dei compagni Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Leggi anche: Liam “Sono triste quando rendo tristi gli altri”

Sabato 25 Aprile Liam aveva avvisato i fan tramite Twitter a proposito di una grande notizia, che avrebbe svelato Lunedì 27 Aprile in mattinata:

“Sintonizzatevi su Capital FM Lunedì mattina. Farò due chiacchiere con Lisa e Dave a proposito di una grande notizia per i fan!”

In diretta radiofonica, Liam ha annunciato che i One Direction si esibiranno al Summertime Ball 2015 di Capital FM. Si tratta di un debutto assoluto, infatti la band anglo-irlandese non aveva mai partecipato prima d’ora alla kermesse.

Leggi anche: Liam Payne “un esempio per tutti i giovani”

L’esibizione dei One Direction al Summertime Ball 2015 si terrà Sabato 6 Giugno al Wembley Stadium di Londra, un luogo molto caro a Liam, che ha detto:

Wembley è ovviamente uno dei posti migliori al mondo in cui esibirsi, quindi sono molto emozionato!

Liam ha anche rivelato che la performance dei One Direction prevederà alcuni dei brani tratti da “FOUR”, l’ultimo album della band.

**IMPORTANTE**

Resta confermato il concerto a Cardiff, anche questo previsto per il 6 Giugno. Semplicemente, i One Direction si esibiranno prima a Wembley e in seguito voleranno a Cardiff per la tappa dell’On The Road Again Tour.

Un episodio simile era accaduto anche il 24 Maggio 2014, quando la band si è esibita al BBC Radio 1 Big Weekend a Glasgow e in serata ha tenuto il primo dei due concerti di Croke Park, in Irlanda, per il Where We Are Tour. Te ne abbiamo parlato QUI.