Vai a Team World Shop

Harry Styles: il sostegno del Team Ufficiale Italiano a Adore You

Scopri qui come poter mostrare il tuo sostegno concreto alla carriera da cantante solista di Harry Styles e al suo nuovo singolo Adore You!

Vuoi renderti protagonista del successo di Harry Styles in Italia partecipando attivamente alle iniziative del Team?

Qui di seguito ti riportiamo alcune attività, idee e proposte finalizzate ad un sostegno concreto del nuovo singolo “Adore You” e alla carriera solista di Harry.

harry styles: IL SOSTEGNO DEL TEAM ITALIANO

SPOTIFY

SPOTIFY | Streaming
Ascolta “Adore You” su più dispotivi (iPhone, iPad, Pc, MAC…) e condividi con i tuoi contatti la musica che stai ascoltando.

SPOTIFY | Playlist
Crea una playlist aggiungendo “Adore You” 10 volte e ascoltala almeno una volta al giorno. Non dimenticare poi di seguire il profilo ufficiale di Harry Styles. Ecco una playlist già pronta all’ascolto

SPOTIFY, informazioni utili:

Per saperne di più: ecco GUIDA COMPLETA ALL’UTILIZZO DI SPOTIFY 

INSTAGRAM

Instagrids

Ti piace pubblicare Storie su Instagram? Fanne una mentre balli sulle note di “Adore You”, o mentre la canti o semplicemente mentre la stai ascoltando con i tuoi amici, a scuola, in palestra, in macchina insieme ai tuoi genitori… ovunque! Non dimenticare di taggare Harry e di mettere hashtag #AdoreYou così da essere notati anche da lui.

Inoltre potresti:

  • Aggiungere nella bio di Instagram e/o Twitter il link al nuovo singolo “Adore You” su iTunes/Spotify oppure al video ufficiale su YouTube di “Adore You”
  • Condividere “Adore You“ sui tuoi social:
    • condividi il brano da Spotify
    • usa il tool “Musica” di Instagram Stories
    • usa la canzone come sottofondo delle tue storie
  •  Condividere il singolo “Adore You” su Facebook, Twitter e Instagram.
  • Utilizzare GIF dedicate a Harry per commentare sui social, da condividere e inviare agli amici.

SOCIAL

SOCIAL | Condivisione da Team World/Sony Music Italia
Condividi sui tuoi social le news, le GIF e gli aggiornamenti che Team World e Sony Music Italia dedicheranno a Harry Styles: se tra i tuoi contatti ci sono fan come te, farai cosa gradita anche a loro o magari qualcuno si scoprirà interessato a questo nuovo progetto solista!

SOCIAL | Unisciti alle attività del Team
Vogliamo vederti sempre in prima linea: unisciti alle attività lanciate da Team World/Sony Music Italia e dal Team Italiano.

A questo proposito, iscriviti a questo form di Sony Music Italia per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Harry e renderti protagonista del sui successo in italia…chissà, potrebbero anche esserci delle sorprese! Iscriviti qui: forms.sonymusicfans/harrystyles

SOCIAL | Segui le pagine UFFICIALI
Non perderti novità e aggiornamenti: segui anche tu le pagine ufficiali italiane di Harry Styles e invita i tuoi contatti a fare lo stesso (minimo 10 amici per pagina)

Ti invitiamo anche a seguire le pagine UFFICIALE DI HARRY STYLES su Facebook, Twitter e Instagram:

STREET TEAM | Volantini
Sei brava/o con la grafica? Hai qualche idea creativa che può essere riprodotta su carta? Dai libero sfogo alla tua fantasia: siamo certi che nella bacheca della tua scuola/palestra & Co. un volantino dedicato a Harry Styles e al suo nuovo singolo “Adore You”
 ci starebbe veramente bene!

Durante il volantinaggio fai ascoltare “Adore You” ai passanti e riprendi, sempre che ti diano il loro permesso, la loro reazione e il loro commento sul brano.

Tik Tok

Tik Tok è l’app del momento! Permette di realizzare brevi video sincronizzati con le canzoni in sottofondo…

Utilizza “Adore You” per creare video mentre la ascolti: in piscina, fuori con i tuoi amici, se sei in auto o a casa a studiare…ogni occasione è buona per ascoltare Harry! Pubblica i tuoi video sul tuo profilo Tik Tok inserendo #HarryStylesAdoreYou nella descrizione!

ACQUISTA FINE LINE IN UNO STORE ITALIANO

“Fine Line”, il nuovo album di Harry in uscita il 13 dicembre, è ora disponibile in PRE ORDER in versione fisica su Team World Shop, Amazon (nelle versioni di CD e Vinile) e in digitale su iTunes e tutti gli altri store: puoi acquistare la tua copia QUI!

Se acquisti o hai acquistato “Fine Line” da uno store italiano, non dimenticare di allegarne le prove nella mail “IL MIO SOSTEGNO A HARRY” (tutte le informazioni nel paragrafo dedicato infondo alla news)

APP, MOBILE, STREET TEAM

WHATSAPP

Se hai WhatsApp siamo certi farai parte di un sacco di gruppi! Potresti condividere anche lì il link al video o alla canzone di “Adore You”!

SHAZAM

Shazam è un’App GRATIS che ti permette di riconoscere le canzoni dicendoti titolo e artista. Hai presente quando stai guardando la TV e in uno spot ascolti una canzone che ti piace un sacco ma non sai chi la canta? Se hai Shazam su tuo telefono, ti basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale e a quel punto l’app ascolterà il brano e ti comunicherà tutte artista e titolo!

Scarica GRATIS l’app di Shazam (puoi farlo qui www.shazam.com/it/apps) e utilizzala mentre ascolti “Adore You”. Lo sai che Shazam fa una classifica dei brani più shazammati? Ecco cerchiamo di far entrare in chart anche Harry!

CONDIVIDI IL BRANO CON I TUOI AMICI!

Non c’è modo migliore per promuovere una canzone che farla ascoltare a più persone possibili…potresti:

  • parlarne con i tuoi amici, consigliando di ascoltare “Adore You” su Spotify
  • sei ad una festa? Partecipi a campi estivi? Organizzi una giornata in piscina in gruppo? Metti “Adore You” dal tuo cellulare e falla ascoltare a tutti…chissà che qualcuno si trasformi in un/una fan proprio come te!
  • fai ascoltare il singolo a tutta la famiglia: chi lo sa, magari tra i tuoi parenti si nascondo potenziali grandi fan di Harry!

DIGITAL STORE | iTunes
Il primo passo per un aiuto concreto? Acquistare legalmente “Adore You” negli store digitali.

MONITORAGGIO ATTIVITA’

Segnala le tue attività di sostegno a Harry Styles e al suo nuovo singolo solista “Adore You”.

Potrai farlo INVIANDO UNA MAIL a [email protected] (oggetto: IL MIO SOSTEGNO A HARRY), indicando quali attività hai portato a termine ed eventuali link a foto, video, profili come prova di quanto ci elencherai.