Greta Menchi e The Crookids saranno ospiti a ITATube 2015, la convention italiana dedicata interamente al mondo di YouTube che si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2015 presso l’Alcatraz di Milano. **SOLD OUT**

>> BIGLIETTI E INFORMAZIONI ITATUBE 2015

ITAtube 2015 sarà l’occasione per incontrare di persona alcuni tra i più famosi YouTuber italiani e internazionali.
Greta Menchi e The Crookids saranno presenti all’Alcatraz entrambi i giorni in cui si svolgerà la convention, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrarli e vederli in conferenze e altre attività sul palco, da soli e in collaborazione con altri Youtubers.

Leggi anche: ITATube 2015 i 20 Youtuber più influenti d’Italia

GRETA MENCHI

Greta Menchi è nata il 4 Giugno 1995, frequenta il liceo scientifico e la sua passione è il nuoto.
Nel 2013 inizia a postare brevi video su Facebook che da subito riscuotono molto seguito, così nel Marzo 2014 Greta apre il suo canale YouTube in cui racconta la propria vita conquistando tutti con la sua ironia, tanto da raggiungere in breve tempo oltre 150mila iscritti e più di 8 milioni di visualizzazioni.

[nggallery id=1523]

Segui Greta sui suoi canali social:
Youtube
Facebook
Twitter
Instagram
 

THE CROOKIDS

The Crookids si autodefiniscono “una coppia di pazzi da Roma”, nello specifico si tratta di Matt (Matteo Tiberia, 18 anni) e Jar (Lorenzo Paggi, 17 anni).
Matt e Jar hanno aperto il loro canale YouTube nel Giugno 2014 e grazie ai loro video esilaranti sono già seguiti da oltre 140mila iscritti, che hanno visto i loro contenuti quasi 6 milioni di volte.

[nggallery id=1524]

Segui The Crookids sui loro canali social:
Youtube
Facebook