gardaland 2015

E’ tempo di novità per Gardaland, il parco divertimenti numero 1 in Italia! Dopo un’attenta progettazione è stata finalmente posata la prima pietra per l’attrazione del 2015: Point Of No Return 2015, il top delle montagne russe ideate e realizzate dall’azienda leader nel settore, la svizzera Bollinger & Mabillard Inc. (B&M).

Il connubio Gardaland – B&M nel 2011 ha già dimostrato di essere vincente a tutti gli effetti: “Raptor, un volo da brivido” è infatti un vero e proprio gioiello firmato B&M che, ancor oggi, continua a stupire e a raccogliere centinaia di migliaia di consensi.

La straordinarietà della realizzazione 2015 sta creando già grande interesse e rumors nel mondo degli appassionati ma non solo… Contemporaneamente ai primissimi lavori di smantellamento e scavi nel Parco un inspiegabile fenomeno, di natura ad oggi ancora ignota, ha colpito il sito ufficiale di Gardaland Resort: qualcosa di molto simile ad una incontrollata pioggia di meteoriti si è abbattuta sulla homepage del sito, visitato ogni anno da oltre 4,5 milioni di utenti.

gardaland nuova attrazione

I NOSTRI BUONI SCONTO:


Nell’attesa di scoprire la NOVITA’ 2015 solo per gli utenti di Team World due imperdibili offerte:

  • un buono sconto di 7,50€ per ingresso a Gardaland Park (utilizzabile entro il 2 Novembre 2014 e applicabile SOLO sul prezzo intero diurno del biglietto acquistato ALLA CASSA, NON online);
  • un buono sconto per il Gardaland SEA LIFE Aquarium che permetterà l’ingresso gratuito di un bambino fino a 12 anni di età a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera (utilizzabile entro il 31 Dicembre 2014).

Stampa il buono che ti interessa e consegnalo alle biglietterie di Gardaland Park o di Gardaland SEA LIFE Aquarium per ritirare il biglietto valido per l’ingresso!

VAI ALLA PAGINA DEDICATA A GARDALAND!