Niall Horan dedica un video-messaggio a tutti i suoi fan in occasione della fine della sua seconda tournèe mondiale, il “Flicker World Tour 2018″. Ascolta qui le sue parole.

Dopo ben 79 indimenticabili date, il 23 Settembre 2018 si è concluso a West Palm Beach il “Flicker World Tour 2018”, la seconda tournèe mondiale di Niall iniziata il 10 Marzo a Killarney, in Irlanda, e sbarcata anche in Italia il 6 e il 7 Maggio a Bologna e Milano.

Poco prima del suo ultimo show, il cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video in cui ringrazia i fan per averlo accompagnato in questo tour, per averlo reso speciale, e li rende partecipi dei suoi programmi per il futuro. Ecco il video e la traduzione delle sue dichiarazioni:

IL VIDEOMESSAGGIO DI NIALL

“Volevo ringraziare di cuore tutti voi che siete venuti ad un concerto del Flicker World Tour quest’anno, è stato un anno incredibile, grazie di essere venuti, di aver partecipato, di aver scelto di spendere i vostri soldi per me. So che non è facile venire ai concerti, quindi lo apprezzo davvero. Vi amo molto per questo. Abbiamo suonato in ogni parte del mondo, nessun concerto è stato noioso, ogni concerto era diverso, voi li avete resi speciali. Mi sono divertito e mancherà molto tutto questo. Domani West Palm, poi a casa a Londra per qualche giorno, poi Parigi. Si torna alla realtà, tutti ci stiamo chiedendo ‘cosa faremo adesso?’. Ma questo mi permetterà di riposare e riordinare le idee, pensare alla mia musica. Dovrete essere pazienti con me, non so quando usciranno le nuove canzoni, ma quando usciranno sarete sicuramente i primi a saperlo! Grazie ancora a tutti, mi terrò in contatto con voi. Ora che il tour è finito, è la fine di un’era, della Flicker era, abbiamo passato bellissimi momenti e non vedo l’ora di pubblicare un nuovo album per voi.” 

SLOW HANDS A WEST PALM BEACH

Durante l’ultimo concerto a West Palm Beach il 23 Settembre, Maren Morris, la cantante che ha aperto i concerti americani del Flicker World Tour, ha sorpreso Niall salendo sul palco per festeggiare sulle note di “Slow Hands”:

NIALL E LA BAND LASCIANO IL PALCO

Niall e la sua band mentre salutano e ringraziano il pubblico alla fine dell’ultimo concerto: