Fan Action concerto Demi Lovato in Italia 2018 – All’interno di questa news trovi le Fan Action organizzate dai fan di Demi Lovato in occasione del concerto, l’unico in Italia, del Tell Me You Love Me Tour 2018 a Bologna.

Il 27 Giugno Demi Lovato porterà la sua Musica live per un imperdibile concerto all’Unipol Arena di Bologna. Se sarai presente, scopri qui come rendere ancor più speciale l’evento!

NOTA BENE: Team World supporta i progetti dei fan ed è bene sottolineare che sono interamente pensati e gestiti da loro, motivo per cui forniamo sempre i contatti diretti delle Fan page per ulteriori dettagli e info. Team World NON è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione delle FA e in eventuali raccolte di soldi per collette legate all’acquisto di materiale. Lo spazio che offriamo all’interno di questa news è da intendersi come supporto alle idee dei fan e ai loro progetti.

LE FAN ACTION DEMI LOVATO – BOLOGNA

27 GIUGNO 2018, Bologna @ Unipol Arena

Per maggiori dettagli, fai riferimento agli organizzatori delle Fan Action: @DemiLovato_IT

Durante Cool for the Summer:

  • TRIBUNE: ricreare la bandiera arcobaleno (seguire i colori della mappa come da immagine presente nel tweet pubblicato di seguito)
  • PARTERRE e TRIBUNE TELESCOPICHE: alzare foglio “GO TELL YOUR MOTHER”

Durante Tell Me You Love Me verrà ricreata la bandiera italiana (seguire i colori della mappa di seguito)

Durante Warrior:

  • PARTERRE e TRIBUNE TELESCOPICHE: alzare foglio “Now I’m…” personalizzato con il proprio aggettivo
  • TRIBUNE: flash del telefono (bianco)